Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO - Rimorchio porta moto per 3 moto da pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VENDO - Rimorchio porta moto per 3 moto da pista

    PREZZO RIBASSATO A 1000€!

    Spero di essere nella sezione giusta altrimenti chiedo cortesemente ai moderatori di spostarmi nella sezione pi? appropriata.

    Vendo rimorchio porta moto della Pedretti, modello CA 1000M, adatto per trasportare tre moto da pista comodamente. Freno ad inerzia molto efficace.

    Immatricolato nel 2006 ma usato troppo poco

    Meccanica ed impianto elettrico in perfette condizioni.

    Pneumatici da 155R12 per garantire un'ottima stabilit? e tenuta di strada (collaudato a pieno carico fino ad oltre le velocit? autostradali), in ottime condizioni di usura + gomma di scorta di eguali dimensioni.

    Completamente pianalato in lamiera zincata tra le corsie per facilitare le operazioni di carico e scarico delle moto e completo di anelli per fissare il carico sulla pianalatura (noi ci portavamo su: un paio di gazebo, sedie, tavoli da campeggio, attrezzi, cavalletti, taniche etc etc...lo spazio abbonda!)

    Normali segni d'usura sul mezzo e alcuni piccoli segni sulla lamiera di un parafango e una corsia.

    Visibile vicino a Treviso.

    Prezzo 1000€ + passaggio (mi pare che sia una cinquantina di euro)

    Accetto le regole del mercatino daidegas

    Allego alcune foto








    Queste due non sono del mio carrello ma ? per farvi capire come stanno comode le moto:




  • Font Size
    #2
    sono interessato....sai quanto costa il passaggio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il passaggio mi pare che venga circa una cinquantina di euro, domani comunque mi informo e ti so dire con precisione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho chiesto in un'agenzia di pratiche auto di fiducia e mi hanno detto che il passaggio viene 76€

        Comment


        • Font Size
          #5
          UP ! Forza che la stagione sta iniziando!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me interessa, ma dovresti trattare un po' il prezzo e soprattutto cercare di incontrarci a met? strada. Sono di Lucca

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              A me interessa, ma dovresti trattare un po' il prezzo e soprattutto cercare di incontrarci a met? strada. Sono di Lucca
              Ti mando un MP

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ribasso a 1000€, dai che mi occupa spazio in garage !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Venduto a un simpatico ragazzo di Roma

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X