Originally posted by aless?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinze discacciati pistoni titanio!!
Collapse
X
-
Ti ringrazio anticipatamente, ma sono con il portafogli sgonfio, e riuscirei a fatica ad arrivare a met? della cifra da te richiesta, purtroppo.Originally posted by aless? View PostA quanto riesci ad arrivare? Vediamo se posso venirti incontro!
Le sto sgolosando da tempo, ma il lavoro mi sta dando noie, e lo stipendio latita
Comment
-
Ti capisco perch? anche io ho avuto un periodo un p? cosi con il lavoro. Bisogna aspettare e basta, tutto si sistema. Portiamo pazienza.Originally posted by Megaottano View PostTi ringrazio anticipatamente, ma sono con il portafogli sgonfio, e riuscirei a fatica ad arrivare a met? della cifra da te richiesta, purtroppo.
Le sto sgolosando da tempo, ma il lavoro mi sta dando noie, e lo stipendio latita
Comment
-
Originally posted by aless? View PostCiao a tutti!
Come da titolo vendo delle splendide pinze della discacciati con interesse da 108mm. Sono state appena revisionate hanno i pistoni in titanio e tutti gli or nuovi! Insieme alle pinze regalo due coppie di pastiglie con 2 turni..
Se interessati invio foto, contattatemi a lanzotek@hotmail.it
Suuperup! 550 +SS e sono vostre!!
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DD
UP!
Comment
-
Una curiosit? dato che ho le stesse pinze e vanno da d*o, quanto ti ? costata la revisione e mettere i pistoncini in titanio? lo hai fatto direttamente in Discacciati?
Nel frattempo ti serve come up.
Comment
-
No non le ho fatte revisionare da un amico che lavora in un team della superbike ho pagato pistoni guarnizioni e parapolvere 120 euro il resto e stato un regalo. Quindi non saprei dirti.. Ma penso che con 150/170 euro te la cavi!Originally posted by frazar View PostUna curiosit? dato che ho le stesse pinze e vanno da d*o, quanto ti ? costata la revisione e mettere i pistoncini in titanio? lo hai fatto direttamente in Discacciati?
Nel frattempo ti serve come up.
Comment
-
Quindi nessuno le vuole?Originally posted by aless? View PostCiao a tutti!
Come da titolo vendo delle splendide pinze della discacciati con interesse da 108mm. Sono state appena revisionate hanno i pistoni in titanio e tutti gli or nuovi! Insieme alle pinze regalo due coppie di pastiglie con 2 turni..
Le butto?
Comment
-
Spedizione omaggio in tutta italia!!Originally posted by aless? View PostCiao a tutti!
Comment
-
io aspettavo le foto e non ho ricevuto niente... motivo della revisione?... gommini e pistoncini sono stati acquistati in discacciati?
Comment
-
Mi deve esser sfuggito il tuo messaggio!Originally posted by ludo87 View Postio aspettavo le foto e non ho ricevuto niente... motivo della revisione?... gommini e pistoncini sono stati acquistati in discacciati?
Motivo della revisione, le ho prese un'anno fa e quest'anno ho deciso di farle revisionare, non so la provenienza ne dei gommini ne dei pistoni e stato fatto da un amico di un team della sbk!!
Dammi un tuo indirizzo mail che te le mando!
Comment
X

Comment