Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora andiamo in fiducia............
C'? tutto nella confezione?? Se si mandami i dati in p. m. che vediamo il da farsi,ultimo prexxo??? 140 spedito???
Allora andiamo in fiducia............
C'? tutto nella confezione?? Se si mandami i dati in p. m. che vediamo il da farsi,ultimo prexxo??? 140 spedito???
si chiaro che c'? tutto,e tutto funziona perfettamente ci mancherebbe
a? sono una persona rispettabile qua dentro :gaen:
c'? anche una prolunga che ho adottato perch? montavo l' antenna sulla punta del codone e il filo in dotazione non era abbastanza
per il prezzo,visto che vai in fiducia confermo i 140 spediti
si chiaro che c'? tutto,e tutto funziona perfettamente ci mancherebbe
a? sono una persona rispettabile qua dentro :gaen:
c'? anche una prolunga che ho adottato perch? montavo l' antenna sulla punta del codone e il filo in dotazione non era abbastanza
per il prezzo,visto che vai in fiducia confermo i 140 spediti
Perfetto mandami pure la modalit? di pagamento e il metodo, io ti invier? i miei dati,allora a posto cosi,a presto Gixxer
Comment