Vendo per cambio moto Traction Control IRC PSC PRO
Controllo di Trazione IRC PSC PRO ? l'evoluzione del Power Slide Control in versione base, tra le caratteristiche peculiari del PRO c'? l'integrazione del cambio elettronico, dell'anti-impennata e la possibilit? di moltissime regolazione
Fornito con cablaggio per collegamento a 4 bobine Honda e Suzuki (collegamento su 4 cilindri)
(cablaggi per altre moto disponibili dal IRC a circa 100 Euro)
Componenti e Funzioni fornite:
Traction Control con ampia possibilit? di impostazione parametri, regolazione con potenziometro di precisione (40 posizioni)
Launch Control
Pit Limiter
Cambio Elettronico
Anti Impennata
compreso Sensore Laser IRC (per anti impennata)
Programmatore (accessorio esterno per la programmazione di tutte le funzioni)
Non necessita di ruote foniche in quanto i sensori ruota leggono i dadi di fissaggio dei dischi )
Sensori ruota anteriore e posteriore
Cruscottino con interruttori e led di segnalazione stato
Piastrina con potenziometro per regolazione intervento TC
Vendo completo di staffe per montaggio dei sensori a ruote Honda CBR
e fornisco 12 dadi M6 a testa piatta, resistenza 10.9 (per sostituire viti a brugola tonde Honda)
EURO 850 (Valore nuovo 1200 EURO)
SS inlcuse
Descrizione dettagliata:
Il Controllo di Trazione IRC Power Slide Control versione PRO ? l'evoluzione della versione base
Il Power Slide Control - controllo di trazione IRC PSC PRO ha le seguenti caratteristiche:
- Massima libert? di Setup: tutti i parametri sono configurabili
- Reingresso della potenza modulare
- SPEED LIMITER e regime massimo giri in partenza (launch control)
- Scelta via software dei cilindri da tagliare (fino a 4)
- Taglio dinamico su tutti i cilindri
- Ampia possibilit? di scelta di punti di lettura, anche ruote foniche
- Funzione SMOOTHPOWER, riduce il pompaggio del mono
- Possibilit? di integrare il GPS by I2M per un setup ottimale curva per curva
- 2 scale di regolazione (80 punti totali di regolazioni)
- Possibilit? di lavorare anche senza sensori sulle ruote
- Possibilit? di regolare la sensibilit? tramite pulsantiera
Cambio elettronico integrato
- Ampie possibilit? setup
- Tempo fisso marcia per marcia
- Tempo autoadattativo
- ADT riconosce in automatico il cambio marcia
- Programmazione attraverso semplice display esterno alla moto, non serve il PC
- Uscita TELEMETRIA ANALOGICA per sapere non solo quando ma quanto il TC ? intervenuto
- Taglio della potenza adattativo su 1,2,3 o 4 cilindri per un taglio morbido e sempre corretto (taglia dal 5% al 65% della potenza).
- Funziona sia se collegato alle bobine che agli iniettori (cablaggio fornito ? per collegamento alle bobine)
- Plug & Play per le sportive giapponesi, Ducati, Aprilia e MV Agusta. Schema di montaggio per le altre.
- Sensori Automotive, non di elettronica di consumo.
- Sensori, connettori e scatola resistente all’acqua (IP67).
- Autodiagnosi continua su connessioni, funzionamento hardware e software.
- Componenti di sicurezza per evitare bruciature in caso di erronei montaggi.
- Algoritmo 4-progressive: : taglio autodattativo in funzione della velocit?.
- LAUNCH CONTROL Automatico con impostazione regime motore in partenza.
- Led Stato: comunica il corretto funzionamento e l’intervento del sistema.
- TELEMETRIA: uscita segnale per la connessione ai sistemi di telemetria.
- Semplice utilizzo: Impostazione di RATIO (rapporto gomme), PULSE (N? di impulsi velocit?) SENSITIVITY (sensibilit? di intervento del sistema mediante trimmer al manubrio con scelta tra molteplici mappe differenti).
- SPEED LIMITER per ridurre la velocit? nelle corsie box
- Cambio elettronico integrato con funzione cambiata automatica
Accetto le regole del mercatino ddg.
Controllo di Trazione IRC PSC PRO ? l'evoluzione del Power Slide Control in versione base, tra le caratteristiche peculiari del PRO c'? l'integrazione del cambio elettronico, dell'anti-impennata e la possibilit? di moltissime regolazione
Fornito con cablaggio per collegamento a 4 bobine Honda e Suzuki (collegamento su 4 cilindri)
(cablaggi per altre moto disponibili dal IRC a circa 100 Euro)
Componenti e Funzioni fornite:
Traction Control con ampia possibilit? di impostazione parametri, regolazione con potenziometro di precisione (40 posizioni)
Launch Control
Pit Limiter
Cambio Elettronico
Anti Impennata
compreso Sensore Laser IRC (per anti impennata)
Programmatore (accessorio esterno per la programmazione di tutte le funzioni)
Non necessita di ruote foniche in quanto i sensori ruota leggono i dadi di fissaggio dei dischi )
Sensori ruota anteriore e posteriore
Cruscottino con interruttori e led di segnalazione stato
Piastrina con potenziometro per regolazione intervento TC
Vendo completo di staffe per montaggio dei sensori a ruote Honda CBR
e fornisco 12 dadi M6 a testa piatta, resistenza 10.9 (per sostituire viti a brugola tonde Honda)
EURO 850 (Valore nuovo 1200 EURO)
SS inlcuse
Descrizione dettagliata:
Il Controllo di Trazione IRC Power Slide Control versione PRO ? l'evoluzione della versione base
Il Power Slide Control - controllo di trazione IRC PSC PRO ha le seguenti caratteristiche:
- Massima libert? di Setup: tutti i parametri sono configurabili
- Reingresso della potenza modulare
- SPEED LIMITER e regime massimo giri in partenza (launch control)
- Scelta via software dei cilindri da tagliare (fino a 4)
- Taglio dinamico su tutti i cilindri
- Ampia possibilit? di scelta di punti di lettura, anche ruote foniche
- Funzione SMOOTHPOWER, riduce il pompaggio del mono
- Possibilit? di integrare il GPS by I2M per un setup ottimale curva per curva
- 2 scale di regolazione (80 punti totali di regolazioni)
- Possibilit? di lavorare anche senza sensori sulle ruote
- Possibilit? di regolare la sensibilit? tramite pulsantiera
Cambio elettronico integrato
- Ampie possibilit? setup
- Tempo fisso marcia per marcia
- Tempo autoadattativo
- ADT riconosce in automatico il cambio marcia
- Programmazione attraverso semplice display esterno alla moto, non serve il PC
- Uscita TELEMETRIA ANALOGICA per sapere non solo quando ma quanto il TC ? intervenuto
- Taglio della potenza adattativo su 1,2,3 o 4 cilindri per un taglio morbido e sempre corretto (taglia dal 5% al 65% della potenza).
- Funziona sia se collegato alle bobine che agli iniettori (cablaggio fornito ? per collegamento alle bobine)
- Plug & Play per le sportive giapponesi, Ducati, Aprilia e MV Agusta. Schema di montaggio per le altre.
- Sensori Automotive, non di elettronica di consumo.
- Sensori, connettori e scatola resistente all’acqua (IP67).
- Autodiagnosi continua su connessioni, funzionamento hardware e software.
- Componenti di sicurezza per evitare bruciature in caso di erronei montaggi.
- Algoritmo 4-progressive: : taglio autodattativo in funzione della velocit?.
- LAUNCH CONTROL Automatico con impostazione regime motore in partenza.
- Led Stato: comunica il corretto funzionamento e l’intervento del sistema.
- TELEMETRIA: uscita segnale per la connessione ai sistemi di telemetria.
- Semplice utilizzo: Impostazione di RATIO (rapporto gomme), PULSE (N? di impulsi velocit?) SENSITIVITY (sensibilit? di intervento del sistema mediante trimmer al manubrio con scelta tra molteplici mappe differenti).
- SPEED LIMITER per ridurre la velocit? nelle corsie box
- Cambio elettronico integrato con funzione cambiata automatica
Accetto le regole del mercatino ddg.
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