Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Detergente sgrassante moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Detergente sgrassante moto

vendo tanica di sgrassante per moto(disponibilit? di 3), da 25kg. Prodotto professionale e molto concentrato, pochi grammi trattano un litro di acqua.

40?

• Font Size
    disponibili!!!

Comment

• Font Size
      ? paragonabile a quale produtto di uso comune? (chante clair, svelto o cosa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        ? paragonabile a quale produtto di uso comune? (chante clair, svelto o cosa?

? un prodotto sicuramente pi? professionale, io lo uso come shampoo lavaggio sia sulla moto che sulle bici da corsa e MTB e a volte quando non ho quello specifico ci lavo anche la macchina. Va diluito 1 parte di prodotto in 3/4 di acqua, quindi calcola che se usi uno spruzzino classico che solitamente ? da 750ml, ci metti dentro tipo 200ml di prodotto e calcolando che sono 25kg. una tanica ti basta per tutta la vita

I miei parenti hanno l'azienda che distribuiva questi prodotti ad autolavaggi ecc.., stanno chiudendo e quindi svendono diversi prodotti.

Questo ? un detergente per il lavaggio, fa schiuma e va risciquato mentre sgrassante diciamo in linea con lo chante clair ecc.. ho un altro prodotto sia in taniche concentrato e sia in formato pronto all'uso.

Comment

X
        Working...
        X