Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spurga freni professionale

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spurga freni professionale

    Vendo spurga freni professionale,non di quelli economici,per poter effettuare il riempimento e spurgo di qualsiasi impianto frenante in maniera veloce e soprattutto perfetta senza la minima bolla d'aria,cosi' come accade di solito.L'attrezzo e' in condizioni perfette,cosi' come tutto cio' che ho venduto qui' sul forum,usato solo un paio di volte,lo vendo perche' non ho piu' la moto.E' fornito con tubo in silicone,non in plastica come quelli che si vendono a poco prezzo,si collega al compressore ed ha una valvola di sicurezza cosi' come un foro di svuotamento a tenuta stagna con una capienza di due litri.E' molto utile per chi ha bisogno non solo di effettuare di frequente lo spurgo dei freni in maniera perfetta ma anche per quando dovete cambiare completamente il liquido nell'impianto.Infatti affinche' questa operazione risulti veramente efficace non dovete aggiungere liquido a quello gia' esistente ma bisogna prima svuotare completamente l'impianto del vecchio liquido e rimettere quello nuovo,poi con questo attrezzo riempite l'impianto e spurgate tutto velocemente con il liquido nuovo al 100%.Pagato 120 euro,vendo a 70 euro spedito.Ecco alcune foto:




  • Font Size
    #2
    Ciao prezzo trattabile??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by N4Bb0 View Post
      Ciao prezzo trattabile??
      per rendere agevole la vendita ho inserito gia' la spedizione compresa nel prezzo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok lo prendo io

        per pagamento e spedizione in MP

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by penna73 View Post
          ok lo prendo io

          per pagamento e spedizione in MP
          Risposto in pm...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao se fosse ancora disponibile ....................tienimi presente !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Venduto, si pu? chiudere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mich73 View Post
                Venduto, si pu? chiudere.
                arrivato!! tutto ok Grazie

                Comment

                X
                Working...
                X