Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cinghie trasporto moto dellla print

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cinghie trasporto moto dellla print

    Vendo cinghie di ottima qualita' della print per inutilizzo.Le ho utilizzate solamente una volta per trasportare la moto sul carrello e mai piu' avuto occasione di farlo,percio' le condizioni sono pari al nuovo.Sono utilissime per chi va in pista,perche' consentono di fissare la moto sul carrello in maniera veloce senza perdere tempo come avviene con le normali cinghie e soprattutto in modo super sicuro che e' la cosa piu' importante.Vendo a 30 euro compresa spedizione.Ecco la descrizione:

    Cinghie fissaggio moto per trasporto by PRINT. Nate dall'esigenza di trasportare con sicurezza su carrelli e furgoni qualsiasi tipo di moto. Il fissaggio avviene mediante boccole di tensione agganciate al manubrio. Le due boccole vengono infilate nel manubrio ed essendo collegate in modo contrapposto formano una X. Tensionando le cinghie con i relativi cricchetti si porta in compressione la forcella per circa 5/10 cm verso in basso. Al fine di evitare abrasioni sui serbatoi e parti delicate, le cinghie scorrono all'interno di un salsicciotto di gomma.


  • Font Size
    #2
    Le prendo io ! mi dici come effettuare il pagamento ed i dati ? Casomai scrivi a cricchetto.21@hotmail.it grazie Federico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ricarica eseguita hai pm

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vendute, mi dispiace per l'altro utente che le voleva, ma mi aveva contattato in pm prima Aessio.

        Comment

        X
        Working...
        X