Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIM MXL Pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIM MXL Pista

    AIM MXL PISTA
    Come da titolo vendo MXL Pista usato.

    MXL Pista completamente ripristinato esteticamente e nel funzionamento da AIM con annessa fattura. Si presenta come nuova in tutto.

    La vendita si riferisce esclusivamente al cruscotto.

    Assieme fornisco:
    Cavo e sensore infrarosso per tempi su giro (il cavo ha il connettore da sostituire)
    Cabling Plug-and-Play (il connettore ? danneggiato quindi lo fornisco come pezzo di ricambio. Nuovo costa 170?)
    Cavo USB per scaricare la telemetria sul PC

    PREZZO RICHIESTO 900?

    Accetto le regole di DDG!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by stepir View Post
    AIM MXL PISTA
    Come da titolo vendo MXL Pista usato.

    MXL Pista completamente ripristinato esteticamente e nel funzionamento da AIM con annessa fattura. Si presenta come nuova in tutto.

    La vendita si riferisce esclusivamente al cruscotto.

    Assieme fornisco:
    Cavo e sensore infrarosso per tempi su giro (il cavo ha il connettore da sostituire)
    Cabling Plug-and-Play (il connettore ? danneggiato quindi lo fornisco come pezzo di ricambio. Nuovo costa 170?)
    Cavo USB per scaricare la telemetria sul PC

    PREZZO RICHIESTO 900?

    Accetto le regole di DDG!
    scusa la domanda....ma il resto che viene fornito insieme al cruscotto quando lo compri nuovo?

    torretta , sensori temp , termo coppia , speed sensor?

    per che moto il cablaggio? poi se ? danneggiato e lo devi acquistare nuovo???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bepperacing View Post
      scusa la domanda....ma il resto che viene fornito insieme al cruscotto quando lo compri nuovo?

      torretta , sensori temp , termo coppia , speed sensor?

      per che moto il cablaggio? poi se ? danneggiato e lo devi acquistare nuovo???

      La vendita si riferisce al solo cruscotto (che ? incelofanato nuovo). Mi spiace se ? poco chiaro lo risottolineo ora.

      La torretta non mi risulta sia inclusa neanche con il prodotto nuovo (forse ti riferisci al lap timer infrarosso? ? il cavo con sensore che nel mio caso ? danneggiato).

      Il cablaggio ? danneggiato (il connettore ? spaccato) e quindi ? inutile specificare per quale moto sarebbe.

      Per quanto riguarda i sensori io non li avevo e prendevo tutto dalla ecu originale (c'? anche in giro chi sostiene che sulla pista non sia possibile rilevare la riserva carburante...). Non vorrei per? stare a disquisire qua cosa si fa con il cruscotto. Mi pare esser chiaro ora cosa ? in vendita (ci fossero stati dubbi).

      Se sei interessato contattami pure in PM.

      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        up serale!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Abbassato a 650€!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            venduta istantaneamente

            Comment

            X
            Working...
            X