Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cronometro GPS Starlane Stealth 2 GPS-2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cronometro GPS Starlane Stealth 2 GPS-2

    Come da oggetto, vendo Cronometro GPS Starlane Stealth 2 GPS-2, con caricati i principali circuiti Euro 170.

    Ciao
    Raffaele

  • Font Size
    #2
    Ciao sono interessato mi daresti qualche info in pi?? Tipo funzioni, condizioni, utilizzo e da quanto tempo lo possiedi (garanzia?) grazie e buona giornata simone

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao sarei interessato, mandami il tuo numero che ti chiamo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Interessato mi metto in coda... nel frattempo se mi mandi foto a mino.six.75@gmail.com

        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao mi metto in coda mi mandi un qualche foto a nikdaprile@alice.it?
          quanto tempo ha? c'? la possibilit? di alimentarlo a pile piuttosto che collegarlo alla batteria della moto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frusty View Post
            Ciao sono interessato mi daresti qualche info in pi?? Tipo funzioni, condizioni, utilizzo e da quanto tempo lo possiedi (garanzia?) grazie e buona giornata simone
            Ciao Simone, se fai l' acquisto dimmi come v? , il prodotto lo danno per ottimo.


            Fede
            P.S questo sabato si sposa LUCA...... ha avuto dei problemi con le F.O in Vallarsa e quindi ha riportato il CBR tutto di serie ,e prossimamente penso cercher? un 'Aprilia aprc factory.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao, anche io sono interessato...
              mi metto in cosa e mandato pm

              Comment


              • Font Size
                #8
                Venduto, si pu? chiudere grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by federicoronzani View Post
                  Ciao Simone, se fai l' acquisto dimmi come v? , il prodotto lo danno per ottimo.


                  Fede
                  P.S questo sabato si sposa LUCA...... ha avuto dei problemi con le F.O in Vallarsa e quindi ha riportato il CBR tutto di serie ,e prossimamente penso cercher? un 'Aprilia aprc factory.
                  Ciao Fede tutto bene?
                  Si il crono l'ho preso e rafv4 ? una persona disponibilissima..
                  Nessuno se lo augura pi? di me che sia un ottimo prodotto eheh spero di riuscire a provarlo prima di chiudere la stagione...
                  Allora per Luca ? arrivato il fatidico giorno....
                  Fagli gli auguri da parte mia e mi dispiace per la disavventura con le FO..( ecco perch? ho abbandonato la strada..)
                  Quando decido per la pistata ti avverto, avessi voglia di aggregarti..
                  Ciao e buona serata..
                  SCUSATE L'OT

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X