Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE! truffa su subito.it

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MSIAMD View Post
    Io sono di Modica dimmi il nome vediamo se lo conosco..
    Tutto fatto ? tutto ok grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dany23 RSV4 View Post
      Tale Passalacqua Nicola di Centuripe mi ha truffato 280 euro per un treno di Dunlop GPRACER sporto regolare querela presso la Polizia. Ad inizio Settembre mi ? arrivata la lettera del tribunale ove il Magistrato mi informava di aver archiviato il caso senza procedere nei confronti della persona e che se volevo tramite avvocato avrei potuto fare ricorso tramite avvocato (altri soldi da spendere). Purtroppo spesso ce la prendiamo con la Polizia o i Carabinieri ma sono i Magistrati che nn fanno rispettare la giustizia e ci tutelano.
      >>>>> Attenzione continua truffatore !!

Nicola Passalacqua indirizzo Centuripe (EN) CONTRADA VIGNALI SNC codice postale 94010
      iban- it62m0343183630000009786180 intestato a Nicola Passalacqua banca carige phone 3890044834

gladiatoreforte@yahoo.it

Comment

• Font Size
        E' tornato alla carica, vende ancora su subito.it. Non fidatevi del bonifico, ? sempre a nome di Paolo Di Giovanna.ecco l'elenco dei numeri utilizzati:

023965230
        3202870829
        3246122986
        3333808898
        3459065046
        3459884961
        3664085191
        3806961418

Dovrebbe abitare in via San Pacrazio n.6 Vercelli (indirizzo trovato in rete da una vittima)

Comment

• Font Size
          Urge spedizione punitiva,visto che le fdo non hanno fatto di meglio...:gaen:

Comment

• Font Size
            Ma perch? nessuno fa niente con questo st.....o ?
            Darei un piccolo obolo per chi si prende l impegno...........

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              la polizia postale serve come la sabbia nel deserto.
              a me rubarono 905? dalla poste pay ricaricando on line una carta sisal matchpoint denunciai il tutto istantaneamente. sono passati 3 anni. spero che chi mi ha fregato li abbia spesi in medicine.

Comment

• Font Size
                Ciao Miky , e si questi furbacchioni i soldi rubati gli devono spendere nel comperare medicine .
                Concordo.
                Fede

Comment

• Font Size
                  E anche oggi ho segnalto lo stronzetto come truffa. Mette gli annunci ogni due giorni, soprattutto su subit.it. Ha preso una sim nuova, ora usa questo numero 3407668350.

Ecco l'elenco dei numeri utilizzati:

023965230
                  3202870829
                  3246122986
                  3333808898
                  3403065034
                  3407668350
                  3459065046
                  3459884961
                  3664085191
                  3806961418

Comment

• Font Size
                    Ma possibile che ancora nessuno gli abbia spezzato le corna?!
                    Last edited by nitronori1; 13-09-14, 10:46.

Comment

• Font Size
                      Truffaaa

ragazzi se ritenete di essere stati truffati da questo tizio contattatemi in privato o alla mail mcstick88@libero.it
                      P.S. ha fottuto anche me.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MArk88 View Post
                        ragazzi se ritenete di essere stati truffati da questo tizio contattatemi in privato o alla mail mcstick88@libero.it
                        P.S. ha fottuto anche me.
                        Mark mi dispiace!
                        Ma ? mai possibile che 'sto strunz continui a truffare gente impunemente?
                        In che cavolo di Stato viviamo?

Comment

• Font Size
                          OT a mio fratello quando ? andato a sporgere denuncia x truffa subita su subito.it
                          la polizia gli ha riso in faccia anzi quasi che lo accusavano di ricettazione..... questo ? lo stato italiano
                          spero che vi siate ricordati di pagari ANK la tasi settimana scorsa
                          se no a voi vi vengono a prendere

Comment

• Font Size
                            Anche a me la polizia mi ha molto deluso... ma purtroppo loro non possono fare tanto, ? la legge che non ci tutela... quando ho fatto la denuncia il poliziotto mi ha detto che in italia ora come ora conviene fare truffe!
                            Comunque se siete stati fregati contattatemi in privato

Comment

• Font Size
                              truffa

non divulgate pubblicamente cos? tanto.......contattatevi privatamente e cercate tramite altre strade,amicizie importanti.ecc...e poi appena trovato,perch? pian piano si trova....una visita di cortesia con i dovuti controlli e poi una chiacchierata a 4 occhi..credo che restituirebbe i soldi anzich? spenderli in protesi interne....? l'unico modo visto le nostre leggi del c....
                              Buona ricerca......con tutto il cuore!

Comment

• Font Size
                                Ciao , nn penso che uno che tira pacchi a manetta abbia un po di pentimento ,quindi l ' unica soluzione sarebbe "segnarlo " in modo che se lo ricordi per sempre .
                                Fede

Comment

X
                                Working...
                                X