Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imageshack CANCELLERA' LE FOTO il 4 novembre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Imageshack CANCELLERA' LE FOTO il 4 novembre

    Il 4 novembre.... ovviamente vogliono soldi.. quindi il 4 novembre 2013 cancelleranno tutte le foto di chi non ? registrato (penso il 99.9% della gente)

    QUINDI... se avete foto l?... salvatevele...

    A breve attivo l'upoload anche di foto qua su DDG cos? rimarranno online finch? DDG sar? on line..

  • Font Size
    #2


    Tu fai il backup , cos? non salta niente qui, giusto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi chi ha caricato in "giro" foto tramite imageshack non le vedr? pi? ???

      per fortuna uso imgur da ben pi? di un anno....molto pi? pratico, semplice e veloce

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono anni che sono registrato, gratuitamente, ed ho sempre avuto 5Gb di spazio a disposizione senza spendere una lira....boh!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by panteranera View Post


          Tu fai il backup , cos? non salta niente qui, giusto?
          Io faccio il backup dei testi... ma le foto se caricate su imageshack sono dei link.. che da luned?' daranno link invalido....

          Adesso vedo di attivare la funzione di allegati immagine anche su DDG... finisco di salvare un p? di foto..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by France916 View Post
            quindi chi ha caricato in "giro" foto tramite imageshack non le vedr? pi? ???

            per fortuna uso imgur da ben pi? di un anno....molto pi? pratico, semplice e veloce
            Prima o dopo fanno anche loro...

            Originally posted by elpaso1 View Post
            Sono anni che sono registrato, gratuitamente, ed ho sempre avuto 5Gb di spazio a disposizione senza spendere una lira....boh!
            Brao.... si il discorso non ? che fan pagare chi si registra... ma vogliono i dati di chi si registra.... per altre cose...


            E cmq. anche se uno si registra ora.. TUTTE LE FOTO CHE HA POSTATO FINO AD OGGI sono andate su come anonimo e le segano..

            Comment


            • Font Size
              #7
              quindi tante "vecchie" foto del forum di chi le ha caricate tramite imageshack scompariranno ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by France916 View Post
                quindi tante "vecchie" foto del forum di chi le ha caricate tramite imageshack scompariranno ?
                Esattamente.. anche tutte le mie ante 2011...

                Chi pu? inizi a fare SALVA CON NOME e scaricate...


                Per 'fortuna' quelle di 2 ruote in pi?, amarcord, ecc. ecc. son tutte sui server di DDG (le mie, che sono un buon 80% direi)...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Io faccio il backup dei testi... ma le foto se caricate su imageshack sono dei link.. che da luned?' daranno link invalido....

                  Adesso vedo di attivare la funzione di allegati immagine anche su DDG... finisco di salvare un p? di foto..


                  Azzo.......salva tutto!!!!!
                  Ok che tanti non lo usavano pi? qui, ma ci sono tante vecchie immagini carirate a suo tempo con Imageshack.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma rischia di perdere tutto anche chi ? registrato con la versione gratuita?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X