Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico dynojet centralina +sensore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio elettronico dynojet centralina +sensore

    per tutte le moto funziona indipendentemente dalla centralina ? il modello e4-118 dotato di sistema AST e intellishift va collegato alle bobine.
    chiedo centralina e4 118 175 euro
    foto a richiesta
    http://www.subito.it/vi/79916953.htm?spoint=adpublished

    CARATTERISTICHE
    •TEMPI DI INTERVENTO REGOLABILI DALL’UTENTE
    •TEMPI DIVERSI DI INTERVENTO PROGRAMMABILI PER OGNI MARCIA
    •ABBINABILE A SENSORI CAMBIO ELETTRONICO
    •MONTAGGIO UNIVERSALE

    Questa centralina consente di avere un cambio elettronico su ogni veicolo dotato di motore a 4 cilindri o meno (moto. ATV, etc) senza la necessit? di installare un Power Commander. Agisce sulla accensione (Ignition).
    Viene fornita con connettori specifici per bobine dirette sulla candela per potere essere montato facilmente sulla maggior parte delle moto recenti. Per applicazioni che non dispongano di bobine di questo tipo, i connettori possono venire rimossi e la centralina collegata direttamente tramite i fili.

    La centralina cambio elettronico incorpora un sensore di marcia inserita che consente quindi di regolare i tempi di intervento del cambio elettronico separatamente per ogni marcia. Si possono cos? avere interventi pi? brevi nelle marce alte e interventi pi? graduali nelle marce basse (in particolare in prima e seconda).

    Inoltre la centralina ? dotata della funzione "intellishift", che gradua l'intervento nei diversi cilindri in modo da facilitare la cambiata ai bassi regimi o a gas parzializzato
    Last edited by stacheda; 14-12-13, 07:26. Reason: .

  • Font Size
    #2
    come faccio a sapere se l'asta con il sensore va bene sulla mia f3 ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      sensore in compressione...quindi cambio normale,non rovesciato...se hai il cambio normale pu? andare

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'asta cambio ? quella del kit dynojet scomponibile in 2 pezzi e regolabile in varie lunghezze credo sia universale magari guarda nel sito

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho controllato, ma non ? compatibile con la mia centralina

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'hai preso nuovo? quado? hai ricevuta di acquisto? ha problemi? scusa tutte le domande ,grazie per le risposte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il cambio ha 1 anno e mezzo non ho ricevuta lo vendo perch? vendo la moto quindi non mi serve +

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stacheda View Post
                Il cambio ha 1 anno e mezzo non ho ricevuta lo vendo perch? vendo la moto quindi non mi serve +
                se ? ancora disponibile,ti faccio un offerta 200 euro e lo vengo a ritirare di persona,abito a bologna,di pi? adesso non posso spendereeventualmente puoi contattarmi pure per e.mail amrtlcu60@gmail.com

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  resta la sola centralina abbasso a 165 euro spedita collegandola con un sensore (dynojet o altra marca) avete il cambio elettronico senza avere power commander o altri moduli con un funzionamento impeccabile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    potrebbe interessarmi. ti prego di contattarmi su perici73@gmail.com

                    Peter

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X