Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Segnalazione utente SCORRETTO

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Segnalazione utente SCORRETTO

    Ciao a tutti apro questo post per segnalare il comportamento a mio avviso MOLTO scorretto di un utente del forum. Per il momento non posso scrivere il nick in pubblico perch? sono in attesa dell'autorizzazione da parte dell?amministratore del forum ma intanto inizio a raccontare la storia.

    In due parole ? accaduto che il primo ottobre di quest?anno ho messo in vendita il mio TC GripONE 2 sul mercatino e il 3 ottobre sono stato contattato da XXXXXX qui sul forum che si diceva interessato facendomi qualche domanda.

    Dopo un paio di giorni mi ha chiesto anche delle foto da mandargli via mail e poi la nostra contrattazione ? continuata sulla mail finch? lui mi scrive che lo prende ma vorrebbe la consegna a mano tanto che gli propongo di darglielo all?EICMA e lui mi scrive che va bene, basta che glielo tengo fino a novembre?

    Gli dico che non c?? nessun problema, mi fido sulla parola, basta che mi assicuri che lo prende e lui mi risponde (scrive) che posso pure chiudere il post su DDG perch? lo prende sicuro? e cos? l?8 ottobre ringrazio e chiudo il post sul forum.

    Addirittura verso met? ottobre mi propone di venirlo a prendere da me ma poi la cosa salta e manteniamo l?accordo di vederci all?EICMA.

    Verso fine ottobre ho l?occasione di andare a Milano PRIMA della fiera e allora gli scrivo una mail per avvertirlo e dirgli che, se vuole, posso portargli il GripONE e? SOPRPESA!!! Da quel momento inizia a ritardare le risposte alle mail? se prima mi rispondeva quasi subito da ora lascia passare qualche giorno finch? comunque alla fine mi scrive dicendomi che ? fuori Italia per lavoro e che per? RESTA l?accordo per l?EICMA ... continuo a fidarmi e a tenergli il TC come d'accordo...

    Passano i giorni e l?EICMA si avvicina? mi aspetto una mail, un segnale? gli ho anche lasciato il numero di telefono (chiesto da lui)? ma niente? qualche giorno prima dell?EICMA lo contatto per email ma niente, nessuna risposta? gli rimando anche una mail con il numero di telefono? sai mai l?avesse perso? ma secondo voi?

    Arriva il giorno della fiera? non capisco? sono perplesso e incredulo? eppure non mi sembrava un tipo cos? scorretto? poi per? penso che non ? possibile, ci sar? stato qualche problema, sicuramente mi dar? un cenno?

    Comunque alla fiera non si fa per niente vivo, aspetto fino a domenica 10 novembre e poi gli scrivo di nuovo: mi risponde l?11 novembre e mi dice che ? ancora fuori Italia per lavoro e che ?rientra in Italia il 23 novembre, se tutto va per il verso giusto? ? PUNTO? NIENT?ALTRO, NON UN CENNO AL FATTO CHE MI HA DATO BUCA IN FIERA

    Allora gli scrivo (l?11 novembre) chiedendogli chiarimenti su cosa fare del TC (fino ad allora non lo avevo rimesso in vendita, n? su DDG n? su altri canali)? NESSUNA RISPOSTA!
    Gli scrivo ancora un paio di mail finch?, il QUATTRO dicembre, mi scrive di sentirmi libero di venere il TC? ALLA FACCIA!!! :cecchino::rexxx::morto:


    Ora? so bene che molti di voi hanno ricevuto fregature ben pi? grosse e che in fondo la mia ? solo una piccola disavventura, per? ho voluto raccontarvi questa storia perch?, anche per il fatto che sia accaduta qui su DDG dove in fondo mi sembra di essere in un gruppo di amici e di potermi fidare di pi? di quanto invece non faccia su altri siti, mi ha lasciato un po? di amaro in bocca

    Adesso aspetto e spero mi diano l?autorizzazione a mettere il nick in chiaro perch?, per la mia esperienza, ? un utente da ?maneggiare? quantomeno con accortezza? con me ? stato del tutto INAFFIDABILE! :thanks:

  • Font Size
    #2
    Pi? il compratore spergiura di comprare ? pi? certamente non lo far?.

    E' la legge di Murphy :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Piccolo acconto subito e passa la paura. Se non ti paga niente non ? intenzionato a comprare. Ormai io dico sempre il primo che arriva con i soldi si prende la merce. E sono chiaro con tutti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        da motociclista dico che la parola ha sempre validita',da commerciante il primo che porta i soldi prende.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Normale amministrazione....capitato decine di volte.
          Ormai al primo che caccia la grana lo vendo. Lo posso tenere in standby max 1 giorno.....altrimenti voglio un acconto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vero che non ? un dato che dice per forza tutto, ma da febbraio 2013, 20 messaggi, e tutti sui mercatini...
            Non ? un utente, ? un cercaffari...
            E purtroppo credo che screditarlo (giustamente) in pubblico non possa importargliene di meno...
            In bocca al lupo per la vendita!

            Comment


            • Font Size
              #7
              il primo che arriva con i cash prende tutto !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                Vero che non ? un dato che dice per forza tutto, ma da febbraio 2013, 20 messaggi, e tutti sui mercatini...
                Non ? un utente, ? un cercaffari...
                E purtroppo credo che screditarlo (giustamente) in pubblico non possa importargliene di meno...
                In bocca al lupo per la vendita!
                e chi sei tu? come sai chi ? l'utente?

                sei una spia 007 :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  e chi sei tu?
                  [YOUTUBE]c2IUWBbEsC8[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alfetta View Post
                    Pi? il compratore spergiura di comprare ? pi? certamente non lo far?.

                    E' la legge di Murphy :gaen:


                    Originally posted by Alessio Mitico View Post
                    Piccolo acconto subito e passa la paura. Se non ti paga niente non ? intenzionato a comprare. Ormai io dico sempre il primo che arriva con i soldi si prende la merce. E sono chiaro con tutti.
                    Originally posted by dandei View Post
                    da motociclista dico che la parola ha sempre validita',da commerciante il primo che porta i soldi prende.....
                    Originally posted by Cosmocorse View Post
                    Normale amministrazione....capitato decine di volte.
                    Ormai al primo che caccia la grana lo vendo. Lo posso tenere in standby max 1 giorno.....altrimenti voglio un acconto.
                    Originally posted by evolution125 View Post
                    il primo che arriva con i cash prende tutto !
                    se la trattativa fosse avvenuta su altri siti magari forse mi sarei fidato meno... in parte sono stato "fregato" dal fatto di esser stato contattato qui su DDG... mi sono fidato perch? pensavo fosse uno con la passione per la moto come molti di noi... e in genere mi ? sempre capitato che tra chi ha la stessa passione ci si intende... evidentemente sbagliavo ...
                    meglio, tutta esperienza che entra

                    Originally posted by blackstorm1
                    Vero che non ? un dato che dice per forza tutto, ma da febbraio 2013, 20 messaggi, e tutti sui mercatini...
                    Non ? un utente, ? un cercaffari...
                    E purtroppo credo che screditarlo (giustamente) in pubblico non possa importargliene di meno...
                    In bocca al lupo per la vendita!
                    Gi?... anch'io, DOPO la fregatura ho fatto qualche ricerca e ho pensato le tue stesse cose... infatti pi? che per screditarlo (penso come te che gliene freghi poco tant'? vero che gliel'ho anche scritto che avrei fatto presente la cosa su DDG ma non mi ha filato di pezza) ho aperto il post per far presente il suo comportamento agli altri utenti del forum (spero mi facciano metter il nick in chiaro) che magari potranno aver a che fare con lui in futuro... CHIEDERE ANTICIPO per fermare la merce

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi dispiace Gianluca,purtroppo anche su ddg si pu? trovare gente poco seria,dispiace perch? in fondo qua sul forum siamo tutti appassionati,un giorno compriamo e un giorno vendiamo quindi oltre al discorso morale c'? un discorso di tornaconto,se ci si comporta bene si avr? un ritorno positivo per le future compravendite,sicuramente il tipo in questione il tornaconto l'avr? negativo!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        e chi sei tu? come sai chi ? l'utente?

                        sei una spia 007 :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          mi dispiace Gianluca,purtroppo anche su ddg si pu? trovare gente poco seria,dispiace perch? in fondo qua sul forum siamo tutti appassionati,un giorno compriamo e un giorno vendiamo quindi oltre al discorso morale c'? un discorso di tornaconto,se ci si comporta bene si avr? un ritorno positivo per le future compravendite,sicuramente il tipo in questione il tornaconto l'avr? negativo!!!!
                          ciao Robi! visto quanto mi ha fatto incakkiare spero proprio che abbia un ritorno negativo ... ? anche per questo che vorrei mettere il nick in chiaro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by blackstorm1 View Post
                            Vero che non ? un dato che dice per forza tutto, ma da febbraio 2013, 20 messaggi, e tutti sui mercatini...
                            Non ? un utente, ? un cercaffari...
                            E purtroppo credo che screditarlo (giustamente) in pubblico non possa importargliene di meno...
                            In bocca al lupo per la vendita!
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            e chi sei tu? come sai chi ? l'utente?

                            sei una spia 007 :gaen:

                            in effetti rileggendo bene... come sai chi ? l'utente?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Basta guardare il mercatino e si capisce subito ��

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X