Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tromba TUNING black evolution stagna 139dB 12 v

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tromba TUNING black evolution stagna 139dB 12 v

    Nautilus BLACK EVOLUTION WATERPROOF 12V

    Stebel Nautilus Compact 12V TROMBA STAGNA nera a grande tenuta contro infiltrazioni d'acqua.
    vendo a 75 euro

    NOVITA': ESCLUSIVA ASSOLUTA!!!

    da GENNAIO 2014, siamo in grado di offrire, a chi acquister? la tromba, 2 Accessori gratuiti e presenti in nessun'altra confezione esistente sul mercato mondiale.
    Si tratta di una staffa in ferro zincata per il fissaggio del relay e una staffa universale in ferro zincata studiata appositamente per il fissaggio della tromba sulla carozzeria della moto, dell'auto del quad o del trattore.
    Vi regaliamo questi due utilissimi accessori del costo complessivo di circa 15 Euro, mantenendo inalterato il piccolo prezzo che proponiamo per questo prodotto.

    Il prodotto ? stato specificamente progettato e realizzato per la messa a punto personalizzata di moto di medie e grandi dimensioni o su automobili ( particolarmente adatti per il montaggio a vista ) . Ha un elegante design italiano - la faccia visibile ? completamente SATINATA, con finitura di alta qualit? professionale in grado di resistere 400 ore di esposizione in nebbia salina . - Il prodotto ha una grande tenuta all'acqua per resistere meglio a lavaggi a spruzzo ad alta pressione dell'acqua, al tempo inclemente, ai piccoli guadi che si possono attraversare con moto, fuoristrada, quad. - Le parti metalliche sono verniciate a polvere epossidica nera . - Viene fornito con un connettore femmina a 90 gradi da utilizzare per impianti che soprattutto espongono il prodotto alla polvere. - Estremamente compatto ( una sola unit? ), quindi facile da installare . Tono alto e basso suono armonizzato . 115 DB/139 dB ( a 2 metri / a 4 cm dalla sorgente ) alta potenza sonora , pi? di 3 volte ( +10 db ) la potenza di un tipico tono singolofornito dalla fabbrica di costruzione dell'autovettura o motocicletta. Alta udibilit? e l'attrattiva del suono che solo le trombe ad aria compressa sono in grado di garantire . - Altamente affidabile ... progettato e costruito per garantire prestazioni a temperature comprese tra -30 ? e +80 gradi centigradi e per passare il test di funzionamento di almeno 50.000 on - off cicli. - Disponibile anche nella versione con cornetto rosso o nero. Avviso importante : Si consiglia vivamente al consumatore di seguire in dettaglio i suggerimenti e le esigenze di installazione , al fine di assicurare il funzionamento e le prestazioni corrette di questo eccezionale prodotto.

    + 800 % dell'energia sonora dei pi? costosi FIAMM Freeway Blaster

    + 600 % pi? forte del 130 dB Pro corno Pad Mini Bestia ;
    + 650 % pi? forte del 128dB Rivco doppia tromba a corno .

    SPESE DI SPEDIZIONE EVENTUALI ESCLUSE (circa 10?)
    PAGAMENTIostepay, paypal o contrassegno.


    Galleria di immagini completa nella nostra pagina web:
    una tromba per la vita

  • Font Size
    #2
    Guarda son tutti qua che non vedono l'ora di acquistarla!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me, oltre che violarne le regole, ha pure ceffato forum..

      Comment

      X
      Working...
      X