Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strumentazione AIM MyChron 3 Gold

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Strumentazione AIM MyChron 3 Gold

    il fondo scala digitale ? settabile per potersi adattare a tutti i tipi di esigenza ed inoltre il calcolo degli rpm viene impostato in base ad una serie di parametri che permettono di identificare il numero dei giri motore senza errore (come succede invece per il contagiri originale).
    La funzione odometro (contakm totale), il sensore velocit? e le temperature rendono perfettamente utilizzabile il cruscotto anche in versione stradale ed inoltre, grazie alla retro illuminazione, pu? essere utilizzato e facilmente leggibile anche di notte aiutando anche ad eliminare fastidiosi riflessi che ne renderebbero pi? difficoltosa la visualizzazione anche di giorno.
    Tutte le spie sono interamente programmabili (sia quelle delle temperature e delle pressioni per i valori di soglia massima di allarme) sia quelle dei giri motore per rendere pi? intuitiva la lettura dei giri motore (le spie sono 5 disposte su 2 file colorate diversamente e sicuramente molto facili da interpretare in ogni situazione).
    Il sensore che identifica la marcia inserita dipende invece dalla possibilit? della moto di poter fornire l'impulso della marcia inserita (sui Suzuki, ad es. ? di serie) ma c'? una funzione che permette una lettura digitalizzata della marcia inserita tramite dei valori di velocit? e giri motore (come fanno tutti gli strumentini che visualizzano la marcia inserita).
X
Working...
X