Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllo trazione Gubellini Gripone Pro2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Controllo trazione Gubellini Gripone Pro2

    Vendo controllo trazione Gubellini Gripone pro 2 seminuovo con remote control A per regolare la sensibilit?.
    Completo di sensori ruote, cablaggio per Honda e Suzuki e cavo con software per la connessione col computer.
    Richiesta 450€



    Descrizione:
    1. Regolazione del dispositivo. La regolazione della centralina avviene tramite il software GRIPONE PRO 2. Il software permette la regolazione dei parametri di configurazione dando all'utente la possibilit? di "cucirsi addosso" il sistema in base alle proprie esigenze.

    2. I consumi elettrici di corrente sono molto ridotti: mediamente minori di 80mA in modalit? standby.

    3. Possibilit? di personalizzazione totale. Con GRIPONE PRO 2 ? possibile regolare separatamente la sensibilit? alle perdite di aderenza e l'intensit? del controllo sulla potenza. Inoltre sia la sensibilit? che il controllo sono gestiti su tre differenti livelli che permettono all'utente di variare la progressione del sistema.

    4. Nuovo algoritmo MTC II . L'innovatico sistema Multi Thresould Control permette di anticipare l'apertura del gas perch? ad ogni minima perdita di aderenza corrisponde un controllo sulla potenza impercettibile. All'aumentare del pattinamento aumenta gradualmente il controllo della potenza secondo un algoritmo a soglia dinamica. Questo sistema garantisce una grande continuit? di intervento.

    5. Il nuovo sistema TPS permette a GRIPONE PRO 2 di interfacciarsi al TPS (sensore delle farfalle) per rilevare la posizione del comando gas. Grazie a questa peculiarit? GRIPONE PRO 2 riesce ad ottimizzare l'intervento sulla potenza in base all'angolo di inclinazione della moto garantendo il margine di sicurezza necessario in ogni circostanza. Inoltre grazie al TPS il sistema interviene come anti impennata e launch control

    6. Variazione della sensibilit? in remoto. Sulla centralina ? presente un connettore AUX per il collegamento del modulo (accessorio) remote control tramite il quale ? possibile cambiare la mappatura senza fermare il veicolo.

    7. Allarme Spinning. Il modulo (accessorio) remote control oltre a permettere la selezione tra due mappe offre una indicazione luminosa (tramite led ad alta luminosit?) che avvisa l'innesto del controllo di trazione durante la marcia.

    8. Diagnostica. Se si riscontra una anomalia ad uno dei sensori (o ad entrambi) mentre il veicolo ? in movimento si attiva un llampeggio di avvertimento dei led sul frontalino (e del retote control se collegato). il pilota potr? agire di conseguenza.

    9. Parametri avanzati. GRIPONE PRO 2 ? dotato di un particolare algoritmo che permette di variare il controllo della potenza in base al raggio di curvatura. In questo modo nei tornantini stretti (dove ? pi? facile perdere l'aderenza e incappare nell'"highside") il controllo avverr? in modo veloce e invasivo, mentre nei curvoni veloci (dove ? necessario privilegiare la stabilit?) il sistema controller? la potenza in manier? pi? dolce e continuativa, risultando maggiormente efficace rispetto ai sistemi non dotati di questa opzione



    Accetto le regole del mercatino di DDG
    Last edited by Frascof79; 26-05-15, 19:06.
X
Working...
X