Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in che senso??
io sono un commerciante,e li vendo a prezzi penso competitivi,
in piu' do la possibilita se viene effetuato un ordine di piu' coppie
uno sconto aggiuntivo.
il materiale che sto proponendo Viene venduto con relativa fattura di vendita
e ovviamente coperto da garanzia.
in che senso??
io sono un commerciante,e li vendo a prezzi penso competitivi,
in piu' do la possibilita se viene effetuato un ordine di piu' coppie
uno sconto aggiuntivo.
il materiale che sto proponendo Viene venduto con relativa fattura di vendita
e ovviamente coperto da garanzia.
Non Scrivo I Prezzi ,perche Come Gia' Successo,ci Sono Molti Commerciati O Gente Che Si Spaccia Di Esserlo ,che Non Potrebbe Usare Il Sito X I Loro Affari,che Quando Vedono Il Prezzo Che Uno Mette, Contattano La Persona Che Ha Chiesto Il Prezzo E Loro Gli Fanno Un Prezzo Magari Minore Di Poco Ma Piu' Basso,
Questo X Gli Utenti Magari Va Anche Bene,ma Ripeto Io Sul Materiale Che Vendo Do La Garanzia E Tutto Il Resto Che Ho Scritto Prima.
Con Questo Non Voglio Fare Nessuna Polemica,e' Che Ne Approfitto
X Spiegare Un Po A Tutti Quelli Che Mi Hanno Chiesto Anche In Pm
Il Perche Non Metto I Prezzi Vibili A Tutti.
Non Scrivo I Prezzi ,perche Come Gia' Successo,ci Sono Molti Commerciati O Gente Che Si Spaccia Di Esserlo ,che Non Potrebbe Usare Il Sito X I Loro Affari,che Quando Vedono Il Prezzo Che Uno Mette, Contattano La Persona Che Ha Chiesto Il Prezzo E Loro Gli Fanno Un Prezzo Magari Minore Di Poco Ma Piu' Basso,
Questo X Gli Utenti Magari Va Anche Bene,ma Ripeto Io Sul Materiale Che Vendo Do La Garanzia E Tutto Il Resto Che Ho Scritto Prima.
Con Questo Non Voglio Fare Nessuna Polemica,e' Che Ne Approfitto
X Spiegare Un Po A Tutti Quelli Che Mi Hanno Chiesto Anche In Pm
Il Perche Non Metto I Prezzi Vibili A Tutti.
Comment