Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xR1 02-03: SCARICO COMPL. ARROW TIN,SBK, 500 EURO (peso!!!)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    xR1 02-03: SCARICO COMPL. ARROW TIN,SBK, 500 EURO (peso!!!)

    Tutto stupendo, il lato di innesto della marmitta nel sileziatore ? di 60 mm!!!
    I Collettori sono semplicemente un'opera d'arte.
    Peso collettori/marmitta: 3.088 grammi
    Peso silenziatore: 2.027 grammi
    Peso totale: 5.115 grammi

    E' uno scarico SBK, segnato solo dove c'? la fascetta e piccolo bozzetto nella parte posteriore (in fondo, vicino alla marmitta e quindi non visibile da montato).

    Ecco qua le foto (scusate se sono un po' pesanti, ma cos? si vedono meglio).

    Silenziatore senza fascetta (per capire quanto ? "rovinato"):


    Poi le altre:







    Se volete misure precise, altre foto dettagliate: NO PROBLEMA!!

    A referenziati spedisco anche in conto visione.

    COME SEMPRE, AVETE LA MIA PAROLA SU SODDISFATTI O RIMBORSATI!


    Ciauz


    Accetto le condizioni di evndita del mercatino di DDG.

  • Font Size
    #2
    beh,che dire???dopo aver letto la polemica che c'è stata...devo dire che

    è bellissimo ed avevi ragione tu
    i collettori poi sono uno spettacolo!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alone
      beh,che dire???dopo aver letto la polemica che c'? stata...devo dire che

      ? bellissimo ed avevi ragione tu
      i collettori poi sono uno spettacolo!!


      Ti ringrazio per il post di stima Alone... veramente!!!

      Ho aperto un nuovo post per STENDERE UN PIETOSO VELO sulla vicenda (mi scuser? il DOC).

      Ciauz

      Comment


      • Font Size
        #4
        appoggio e spingo..è bellissimo..non capisco proprio perchè era venuta fuori una polemica per niente...non esiste scarico che non faccia i segno dove ci va la fascetta.
        se uno lo vuole nuovo deve comprarlo nuovo e basta!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono Interessato...anzi voglio montarlo he he he !!!

          Ciao Br1, sono nuovo da queste parti (pi? tardi far? un post di presentazione) ma ora mi premeva dirti che sono molto interessato all'acquisto. Le foto parlano da sole!....provo a contattarti altrimenti mio cell.347-85.17.124
          Doppio lampsss wlfr1

          Comment


          • Font Size
            #6
            WL.. manda un PM... meglio non mettere numeri di cellulare su un forum pubblico...

            BR.. cosa vuol dire TIN nel titolo?!?

            Ed è SBK intendi ex SBK o è quello normale di serie che ha quella denominazione?
            Last edited by mito22; 11-02-06, 09:16.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              WL.. manda un PM... meglio non mettere numeri di cellulare su un forum pubblico...

              BR.. cosa vuol dire TIN nel titolo?!?

              Ed ? SBK intendi ex SBK o ? quello normale di serie che ha quella denominazione?

              Tin ? l'abbrevviazione di TITANIO.... SBK intendo proprio ex SuperBike (l'SBK "di serie" dovrebbe essere quello del LeoVince)...

              VivaLaFigaErre1 ( ) si ? accattato lo scarico (chiedo scusa a Cocco79 che mi ha risposto con un MP stasera, ma avevo gi? preso accordi al telefono... se capita un imprevisto, ti avviso)....


              Comment


              • Font Size
                #8
                alt un attimo wlfr1 ci sono prima io....glielo avevo chiesto gia quando era in trattativa con laltro; ma visto che ha fatto storie questa volta me lo pappo io;perdonami.
                br1 le foto le ho viste adesso se questa e' una marmitta rovinata domani mi faccio prete...ah ah ah e' semplicemente super e poi x il 18marzo a imola si volaaaaaaaaaaaa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  o porca vacca...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Chiedo Scusa A Wlfr1 Non Sapevo Degli Accordi Presi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Come gli ho detto in MP, Cocco ? un campione di stile: l'avevo contattato io con un MP e nonostante questo "contrattempo" non se l'? presa...

                      Mi spiace Cocco, ma avevo gi? chiuso al telefono con WLFr1 (avevo postato anche sul forum di R1 e ci siamo beccati subito...).

                      Alla prox

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grande Br1 !!!!

                        Grazie mille per lo scarico, dal vivo ? una favola!!!!!!!! ...e poi quel diametro da 60 fa impressione ....hi hi hi !!!! ...il problema ora sai quale pu? essere??? Beh, non avr? pi? scuse per chi mi passar? o far? tempi migliori dei miei.... con sto tubo al titanio vagli a raccontare favole... ...mannaggia!!!!

                        Volevo esprimere tutta la mia stima a "br1" perch? tutta la trattativa si ? svolta nella pi? assoluta correttezza e fiducia reciproca, mai niente di strano o cose simili!
                        Grazie, spero di conoscerti prima o poi.

                        P.S. purtroppo per impegni lavorativi partecipo poco al forum, abbiate pazienza.
                        Per Cocco79, non c'? nessun problema, anzi, scusami tu se solo ora ti rispondo!
                        Un Doppio lampeggio a tutti wlfr1

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X