Originally posted by neeko72
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pezzi R1 2002 special
Collapse
X
-
interessante
ciao mi interessano i prezzi dei dischi anteriori completi del kit,frizione antisaltellamento,powercommander 3r,ammortizzatore di sterzo,mono wp,presa dinamica.mi mandi le foto,grazie
Comment
-
ah...ma allora nun se semo capiti....Originally posted by ANGELSSciao mi interessano i prezzi dei dischi anteriori completi del kit,frizione antisaltellamento,powercommander 3r,ammortizzatore di sterzo,mono wp,presa dinamica.mi mandi le foto,grazie

Comment
-
invece era li....Originally posted by emilius
........
Tanto l'hanno gi? venduto l'airbox......

ATTENZIONE...ho rinunciato all'acquisto di scarico e airbox...quindi fatevi sotto!
Comment
-
-
no..i prezzi erano buoni....ma io cercavo uno scarico in eccellenti condizioni visto che lo devo usare pure per strada...ed il terminale del suo scarico era invece, per cos? dire, VISSUTO....Originally posted by emiliusscherzavo ovviamente.....
come mai hai rinunciato???
troppo caro??
l'airbox ? ottimo, ma dovendo prendere lo scarico da anotherway nuovo, pur col prezzone che mi ha fatto, andavo a spendere troppo...
Comment
-
quoto! cedo anche io il posto x l'airbox.. purtroppo mi ? insorta un'ingente spesa dell'ultim'ora... niente multe varie.. anche se da un certo punto di vista sarebbe stato meglio..almeno sarebbe stata una spesa fondata!Originally posted by neeko72invece era li....
ATTENZIONE...ho rinunciato all'acquisto di scarico e airbox...quindi fatevi sotto!
Comment
-
raga...aggiorno un po' il post visto che il proprietario non scrive qui e chi ha aperto il post l'ha un po' abbandonato a se stesso
serbatoio, paracarter, airbox, contamarce e leva frizione originale+cavo....ANDATI ;
ce li ho già a casa
Comment
X

Comment