vendo terminali akrapovic in carbonio anche con Y. ?uro 500 non trattabili + spese spedizione
La coppia di silenziatori racing per Yamaha R1 sono la scelta di chi intende concedere alla propria moto un look pi? aggressivo, un suono pi? corposo e qualche performance in pi?.
Akrapovic propone per R1 2004 due configurazioni, la sostituizione di entrambi i silenziatori, e l'optional del tubo di raccordo ad Y (optional) da utilizzare nel caso si voglia rimuovere il catalizzatore (attenzione non sar? pi? possibile circolare su strada!). Con questo raccordo i miglioramenti di prestazioni rispetto alla versione senza sono poco percettibili e localizzati ai medi regimi.
Potenza (senza db-killer):
il sistema con il tubo ad Y (optional) ottiene dei risultati leggermente migliori ai medi, entrambi ottengono risultati interessanti rispetto ai silenziatori di serie ai medio alti dove la differenza massima di potenza arriva anche a 5.4 HP per la versione con tubo a Y.
I valori massimi sono comunque 159.6 HP at 12800 rpm per la versione standard, e 159.4 HP at 12700 rpm per la versione con tubo a Y.
Coppia (senza db-killer):
le curve di coppia sono simili, si differenziano dallo scarico di serie ai medio alti ovvero dopo i 6000 rpm.
CONFIGURAZIONE
Il sistema ? composto da due silenziatori sostenuti da due fascette in carbonio a cui sono saldati due tubi di collegamento ai collettori originali. Il tubo a Y (optional) sostituisce anche il tubo a Y originale non consentendo l'installazione sul tubo Akrapovic del catalizzatore
codice solo Silenziatori S-Y10SO6-DTC nuovo 1080,00 euro
scrivere a fbk@labourtrade.it
ACCETTO TUTTE LE CONDIZIONI DI DDG
La coppia di silenziatori racing per Yamaha R1 sono la scelta di chi intende concedere alla propria moto un look pi? aggressivo, un suono pi? corposo e qualche performance in pi?.
Akrapovic propone per R1 2004 due configurazioni, la sostituizione di entrambi i silenziatori, e l'optional del tubo di raccordo ad Y (optional) da utilizzare nel caso si voglia rimuovere il catalizzatore (attenzione non sar? pi? possibile circolare su strada!). Con questo raccordo i miglioramenti di prestazioni rispetto alla versione senza sono poco percettibili e localizzati ai medi regimi.
Potenza (senza db-killer):
il sistema con il tubo ad Y (optional) ottiene dei risultati leggermente migliori ai medi, entrambi ottengono risultati interessanti rispetto ai silenziatori di serie ai medio alti dove la differenza massima di potenza arriva anche a 5.4 HP per la versione con tubo a Y.
I valori massimi sono comunque 159.6 HP at 12800 rpm per la versione standard, e 159.4 HP at 12700 rpm per la versione con tubo a Y.
Coppia (senza db-killer):
le curve di coppia sono simili, si differenziano dallo scarico di serie ai medio alti ovvero dopo i 6000 rpm.
CONFIGURAZIONE
Il sistema ? composto da due silenziatori sostenuti da due fascette in carbonio a cui sono saldati due tubi di collegamento ai collettori originali. Il tubo a Y (optional) sostituisce anche il tubo a Y originale non consentendo l'installazione sul tubo Akrapovic del catalizzatore
codice solo Silenziatori S-Y10SO6-DTC nuovo 1080,00 euro
scrivere a fbk@labourtrade.it
ACCETTO TUTTE LE CONDIZIONI DI DDG