Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per r1 2004-2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per r1 2004-2006

    vendo tutto i pezzi originali per r1 2004-06 (la mia moto e' solo uso pista nemmeno immatricolata)come nuovi si valuta anche uno stock di tutto .ps:mancano solo le forcelle originali e cerchi ant+post che tengo io per il resto tel:3295823516 oppure via e-mail.ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO

  • Font Size
    #2
    Ciao,
    io sono interessato alle carene anteriori strada (originali o meglio in VTR).

    Mi spiego meglio, voglio delle carene da usare in pista con la possibilit? di un secondo cupolino che supporti i fari (se vado in pista monto il cupolino senza fari e cambiando solo quello rivado in strada).

    Se hai qualcosa in questa direzione puoi madarmi info foto e prezzi a nickfury65@tiscali.it

    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi dai info su serbatoio e finali?
      Ciao e grz

      Comment


      • Font Size
        #4
        le piastre delle forcelle le vendi ? mi mandi pm con il prezzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          per finali originali sono nuovi se ti interessano chiamami al 3295823516 tieni presente che vado in ferie e torno tra 15 giorni sono solo reperibile domani ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            le carene sono le originali nuove se le vuoi fammi una offerta che vediamo oppure tel 3295823516 ciao .ps:vado in ferie martedi' e torno tra 15gg.

            Comment

            X
            Working...
            X