Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gianluca utilizzo il tuo post per dire che ho una tuta identica alla tua da vendere (spidi norick spezzata gialla-nera-bianca Tg 48) dato che ancora non ho capito come si fa a scrivere.... 300 euro.
Gianluca utilizzo il tuo post per dire che ho una tuta identica alla tua da vendere (spidi norick spezzata gialla-nera-bianca Tg 48) dato che ancora non ho capito come si fa a scrivere.... 300 euro.
Grazie e scusa l'intrusione
figurati, per me nessun problema
cmq, per inserire nuovi messagi vai nella pagina iniziale del forum accessori moto:vendita, dove c'? l'elenco di tutti i messaggi, e clicchi sull'icona nuova discussione
Comment