Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Giacca ARLEN NESS cordura turismo TG 56

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Giacca ARLEN NESS cordura turismo TG 56

    Originally posted by THE CARCASS View Post
    MA CHE STATE A DI OHHHH!!!!!!!!!!!! Non avrei voluto mai leggere un post di questa mediocrita'! Ma dico c'avete presente o no che PEZZO DI FERRO che c'ha sotto al sedere o no?!?! Ma voi una sbk VERA l'avete mai vista dal vero? Allora quando fanno la sbk in italia andatevele a vedere il giovedi pomeriggio che l'entrata e' libera....ricordatevi che i piloti di quel livello tra loro hanno differenze di polso di pochi centesimi...il resto lo fa quello che hanno sotto il sedere! Lo stesso Rossi quando ha sotto il culo un mezzo non all'altezza nonostante sia un alieno arranca...e sbaglia! Michel e' un OTTIMO pilota e se ultimamente arriva un po' in dietro e' solo perche' ha messo un po' di "giudizio" ed intelligenza nella guida e nella condotta di gara,...meglio arrivare dietro ma fare punti e km piuttosto che fare come era sua abitudine e metterci anche il cuore e andare per terra inutilmente rischiando anche di farsi male e saltare le gare! Mi pare che lo abbia dimostrato piu' di una volta che quando ha una moto all'altezza della situazione e' un brutto cliente per tutti.Vi rinfresco un po' la memoria Motogp sull'acqua...andatevela a vedere,mondiale superstock...come sopra,BRNO....idem. E poi dico io ,voi pensate che una casa del mondiale Motogp del livello della Honda affidi una propria moto "IMPORTANTE" ad un cojone qualsiasi e per di piu' squattrinato (nel senso che non ha uno sponsor dentro la valigetta...vedi Rolfo)? Ma per favore va, quando parlate cercate di farlo con argomenti di cui avete riscontri certi,altrimenti state zitti che fate piu' bella figura....per favore non mi fate sentire le solite cazzate da bar da tifosi del calcio che di moto non capiscono un cavolo!!! Scusate lo sfogo,ma Michel lo conosco molto da vicino e so di cosa parlo e quando sento sti discorsi .....

    avete fatto0 incazzare il carcassa....
X
Working...
X