Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai quantum+ sz..............vendo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arai quantum+ sz..............vendo

    Raga ho appena comprato 2 caschi nuovi (un Viper e un j1) e per fare un p? di spazio in casa ho da vendere un :

    1) Arai quantum ,misura M, color argento,mai caduto e con visiera specchio sfumata, ? in ottime condizioni sempre lavato annualmente,
    richiesta : 150 euro ,

    2)Arai SZ jet ,misura M color argento,mai caduto e visiera chiara anche questo in perfette condizioni e usato molto poco,
    richiesta :190 euro,

    PS: a chi interessano tutti e due il prezzo scende a 300 euro x entrambi!!!!


    accetto le regole DDG

  • Font Size
    #2
    foto dell'arai?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ecco le foto,basta togliere gli adesivi e sono perfettissimi ripeto mai caduti(a questo prezzo si e no ci comprate le visiere)







      Comment


      • Font Size
        #4
        il quntum è una m giusto???come calza??? io ho la m ma di suomy...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Brun0GsXr View Post
          il quntum ? una m giusto???come calza??? io ho la m ma di suomy...

          Guarda secondo me ? uno dei caschi pi? comodi che ho avuto,ti racconto questo, un mese fa mi era venuta voglia di un casco nuovo e ho comprato un rx 7 corsair!!!!!!! morale ,una tragedia (se vedi era negli annunci) primo la misura era diversa dal Quantum (la M era grande e avevo preso la S che poi era piccolissima x me) poi non ti dico il rumore ,mi sembrava di impazzire per fortuna sono riuscito a farmelo cambiare e avrei ripreso anche un quantum ma visto che non c'era la taglia,ho ripiegato su un Viper GT che non ? altro che l'evoluzione del quantum....... quindi stai tranquillo

          PS: fai una prova,metro da sarto sulla fronte ,fai il giro della testa e vedi quanti cm hai,io ho 57 se sei li vicino sei a posto

          Comment


          • Font Size
            #6
            raga a meno di cos? li tengo x ricordo (lo dico x chi mi ha fatto offerte in privato) cavolo solo la visiera specchiata/sfumata costa 120 euro io ne chiedo 150del casco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avrei sempre voluto quel casco JET... è stupendo e ha poco da spartire con gli altri caschi Jet.

              Peccato che l'arai li faccia pagare una sassata, e onestamente non mi va di spendere quei soldi per un casco che uso per fare la spesa.

              Buona vendita bituono,.... anche se, fossi in te il JET lo terrei!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kastoro-r6 View Post
                Avrei sempre voluto quel casco JET... ? stupendo e ha poco da spartire con gli altri caschi Jet.

                Peccato che l'arai li faccia pagare una sassata, e onestamente non mi va di spendere quei soldi per un casco che uso per fare la spesa.

                Buona vendita bituono,.... anche se, fossi in te il JET lo terrei!
                hai ragione,ma ho preso il nuovo shuber j1 jet pi? ho un bell jet pi? ho un'Agv replica vale pi? ho un'Arai replica cadalora pi? ho un'Arai viper gt nuovo pi? quelli da vendere perch? ne ho altri 3 di mia moglie credimi non so pi? dove metterli a proposito ho una decina di visiere di tutti i colori

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Visiere per caschi arai?
                  Parliamone ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ss incluse?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      oggi mi misuro il capino e ti faccio sapere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dai raga mi venite a trovare, vi offro una birra e date un'occhiata ai caschi,x castoro ha una specchiata un p? segnata se passi x Bologna mi offri il caff? te la regalo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma sono di caserta... come ci passo per BO?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            misurato il capino...57,5 quindi dovrei esserci...
                            eventualmente domani ci saresti???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Brun0GsXr View Post
                              misurato il capino...57,5 quindi dovrei esserci...
                              eventualmente domani ci saresti???
                              Ti ho mandato un messaggio in pm

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X