Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2RACE 2008 collection

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2RACE 2008 collection

    Ciao ragazzi,
    mi sono rimaste da vendere 4 tute che mi ha dato la MotorbikeOutfitEngineering per la fornitura ai piloti...prima di ridargliele viste che la mia stagione finisce a met? ottobre e dato che oramai le forniture ai piloti le ho fatte, le propongo a voi..
    ho due modelli:

    la FLUO DREAM taglia 50-52-54
    e la WITHE NIGHT taglia 54

    vestono beno o male come spyke e sono di livello professionale dato che io e molti altri piloti la abbiamo scelta subito..gia altri utenti del forum la hanno presa e ne sono rimasti soddisfatti..insomma per farla breve se vi interessa di prenderne una prima di met? ottobre vi viene sui 320..vi posto un paio di foto!!!





  • Font Size
    #2
    ma dopo ottobre non sar? pi? possibile acquistare la nuova collezione 2008 da te?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Di dove sei? si possono provare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao,
        no dopo ottobre bisogner? andare direttamente dai negozianti dove mi pare costino almeno 450-480euro l'una..per provarla io sono di Roma...ma se mi date le misure io le giro alla designer e lei decide la taglia e finora non si sono mai sbagliati anche con gli utenti del forum...
        purtroppo io sto cambiando team e quindi gli rid? i materiali per farmeli poi riconsegnare quando avr? firmato un contratto (ovviamente io pago il team )

        Ciauuuuuuu

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao,
          confermo che il 15 ottobre devo riconsegnare i materiali alla ditta che il 14 sono al mugello perl'ultima del CIV....se qualcuno ? di quelle parti ci si pu? vedere in circuito!!!
          Ciauuuu

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao ma produci anche guanti?
            grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao,
              io sono il loro primo pilota di roma...
              si hanno i guanti...per avere un'idea basta andare su www.mo2t.com/catalog
              per? li mancano gli rr-t2 (con cui sto correndo attualmente) ed i defender !!!!
              Ciauuuuuu

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao ragazzi,
                vi confermo prezzo della tuta 320 (pacchetto tuta+guanti 350) vi posto qualche foto della mia mentre la uso cos? capite come veste!!!
                Ciauuuu

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi interessa una taglia 50
                  una con sfumatura di rosso?
                  fbonino@ferrerocontainers.com

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X