Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Vendo] Stivali Dainese D-Axiali Light in

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Vendo] Stivali Dainese D-Axiali Light in

    Come da titolo vendo stivali Dainese D-Axial Light In N° 43, e' il modello che va' inserito sotto la tuta a 130 €.



















    Per qualsiasi info contattatemi a cypryenne@yahoo.it

    Accetto le condizioni del Mercatino di Daidegas

    STIVALI VENDUTI AD ARZ
    Last edited by cypryenne; 08-04-08, 17:25. Reason: VENDUTI

  • Font Size
    #2
    Originally posted by cypryenne View Post
    Come da titolo vendo stivali Dainese D-Axial Light In N? 43, e' il modello che va' inserito sotto la tuta a 130 ?.

    Per qualsiasi info contattatemi a cypryenne@yahoo.it

    Accetto le condizioni del Mercatino di Daidegas

    Spedizione inclusa

    Comment


    • Font Size
      #3
      foto please:-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by arz View Post
        foto please:-)
        Lasciami la mail che te le invio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aggiunte le foto

          Comment


          • Font Size
            #6
            miei!!!
            dimmi come ti devo mandare i soldini!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cypryenne View Post
              Spedizione inclusa

              Risposto in pm

              Comment


              • Font Size
                #8
                inutile dire che potevi tranquillamente menzionare il buco pazzesco che hanno nel paramalleolo dovuto occhio e croce ad un bel volo.. magari li avrei presi lo stesso magari no. Ma evidentemente sei abituato cos?! complimenti!
                a mai pi? risentirci!
                Per tutti.. state attenti al soggetto in questione!! io mi sono preso la fregatura!! magari a voi la risparmio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by arz View Post
                  inutile dire che potevi tranquillamente menzionare il buco pazzesco che hanno nel paramalleolo dovuto occhio e croce ad un bel volo.. magari li avrei presi lo stesso magari no. Ma evidentemente sei abituato cos?! complimenti!
                  a mai pi? risentirci!
                  Per tutti.. state attenti al soggetto in questione!! io mi sono preso la fregatura!! magari a voi la risparmio...

                  Prima di parlare male delle persone che non conosci (puoi chiedere sul forum a varie persone), ti cosiglio di vedere le foto degli stivali che ti ho inviato sia alla tua mail privata e poi le ho messe qui sul forum.
                  Poi non e' c'e' nessun buco, e solo consumata una parte del velcro che tra l'altro va sotto la tuta, dovuto all' utilizzo sulla minimoto, e non voli come dici tu.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non è per parlare male a caso!
                    scusa, vatti a guardare le foto qui sopra!! te ne vedi una con il cratere sul malleolo? o uno straccio di descrizione?
                    Singolare che tu abbia fotografato l'altro appena appena sbucciato... voorei vedere a parti invertite cosa mi diresti!! ripeto, per me l'esperienza è stata negativa!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arz View Post
                      non ? per parlare male a caso!
                      scusa, vatti a guardare le foto qui sopra!! te ne vedi una con il cratere sul malleolo? o uno straccio di descrizione?
                      Singolare che tu abbia fotografato l'altro appena appena sbucciato... voorei vedere a parti invertite cosa mi diresti!! ripeto, per me l'esperienza ? stata negativa!!
                      Marzio, le foto ci sono di tutti e tre i lati dello stivale e poi se ci fosse stato qualche buco si vedeva chiaramente sia dalla parte interna e sia da quella esterna dalle foto inserite ed inviate anche a te.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        esiste un moderatore.. stasera faccio le foto al dettaglio e poi glie le invio.. così vediamo che ne pensa lui ok?
                        e se vuole metterle qui sul forum ancora meglio! così si fanno un'idea tutti :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          interessato ti ho mandato un mp

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Moderatore, posta la foto della diatriba cosi ci facciamo un'idea tutti

                            dalle foto postate nel 3d si vede solo un paramalleolo bene in chiaro (piede SX). Se è quiello il buco direi che forse non è cosi grave (ma potrei sbagliarmi) se invece stiamo parklando del piede DX allora la cosa è nettamente più grave perchè anche se buco non è qualsiasi difetto deve essere messo in risalto in un post di vendita materiale usato cosi che chi acquista ha tutto quello che serve per valutare

                            Umbo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ci provo.. non so se faccio bene o male o infrango qualche regolamento.. spero vivamente di no :-)
                              http://www.badongo.com/pic/3388173

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X