Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo: Clover Vilnius

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo: Clover Vilnius

    Clover, giacca in pelle tg L, modello vilnius, come da foto ma di colore bianco ? 80 pari al nuovo.Giubbotto in pelle bovina, dotato di protezioni (rimovibili), permette l?inerimento della protezione schiena ed ? dotato di prese di ventilazione sulle braccia. Dispone di tre tasche anteriori ed una interna. Si pu? collegare ai pantaloni in pelle a mezzo di apposita zip. Ampi soffietti elasticizzati facilitano i movimenti nella guida sportiva.Taglia L. Prezzo di listino ?414.00

    ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG

  • Font Size
    #2
    Originally posted by SaIyAn View Post
    Clover, giacca in pelle tg L, modello vilnius, come da foto ma di colore bianco ? 80 pari al nuovo.Giubbotto in pelle bovina, dotato di protezioni (rimovibili), permette l?inerimento della protezione schiena ed ? dotato di prese di ventilazione sulle braccia. Dispone di tre tasche anteriori ed una interna. Si pu? collegare ai pantaloni in pelle a mezzo di apposita zip. Ampi soffietti elasticizzati facilitano i movimenti nella guida sportiva.Taglia L. Prezzo di listino ?414.00

    ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG

    Interessato, mi mandi foto a cypryenne@yahoo.it

    Aspetto tue notizie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Spero che in serata riuscir? a postar le foto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come promesso ecco qua foto:

        p.s. x non "appesantire" troppo la discussione ho inserito solo qst, ma laddove interessati, invierò altre immagini da altre angolazioni.
        Last edited by SaIyAn; 09-04-08, 03:39.

        Comment


        • Font Size
          #5
          se cypryenne rinuncia , lo prendo io !

          Comment


          • Font Size
            #6
            giacca venduta!

            Comment

            X
            Working...
            X