Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SR/120 Euro] Giubotto Pelle Dainese e offerta libera x Giubotto Cordura Dainese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [SR/120 Euro] Giubotto Pelle Dainese e offerta libera x Giubotto Cordura Dainese

    Vendo Bellissimo, giubotto in pelle nera Dainese...modello Charger...la taglia e' una 56 e' va bene per chi di pantalone ha una 52-54...perche' poi se ci metti l'imbottitura scoppi...Il giubotto e' in PERFETTE CONDIZIONI...adirittura l'imbottitura e' immacolata mai usata...non avendo un grafica e delle scritte esagerate e' un modello sempre attuale. Lo tolgo solo perche' mi sono ristretto quibdi mi va un po larghino. Accetto anche proposte e/o offerte ma mi sembra che il prezzo di partenza e' abbastanza abbordabile. Le foto del giubotto di pelle non rendono...di presenza e' molto meglio !

    Con l'occasione metto le foto dell'altro giubotto Dainese in Cordura taglia 58...anche lui in perfette condizioni con imbottitura e protezioni....lo tolgo sempre per lo stesso motivo di cui sopra.

    A voi!











    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
    Last edited by TheEngineer; 05-11-08, 19:07.

  • Font Size
    #2
    ...Giubotto Cordura








    Last edited by TheEngineer; 05-11-08, 19:12.

    Comment


    • Font Size
      #3
      aggiormento al 19/11 giubotto di pelle venduto resta quello in cordura per cui non ho messo prezzo...accetto offerte o scambi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Offro 9.50?

        Comment

        X
        Working...
        X