annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tuta Intera Spidi R-course
Comprimi
X
-
Similar Threads
-
Originariamente inviato da Metal-74 Visualizza il messaggioChe taglia ? la tuta?
la taglia della tuta ? una 52, io sono una 50 scarsa mi sta leggermente larga ma l'ho presa apposta per muovermi meglio.
Commenta
-
eila' anche io ho una tuta spidi courser r rossa bianca uguale alla foto tg.50..52. + casco x-lite rosso e bianco con visiera bianca e fume' misura m + stivali diadora mis. 41.42 protezione esterna in titanio, con guanti in coordinato protezioni in carbonio.vendo in blocco ottima la merce..(solo la tuta ha un piccolo taglietto sulla coscia ben ricucito..allora quanto posso chiedere fatemi un prezzo..il tutto e rimasto dopo la vendita della mia ducati 999 xerox. ciao.n.tele. 340/7529182.robertoUltima modifica di PIDICONE; 11-03-09, 14:51.w kaciaro decollato
Commenta
-
Originariamente inviato da PIDICONE Visualizza il messaggioeila' anche io ho una tuta spidi courser r rossa bianca uguale alla foto tg.50..52. + casco x-lite rosso e bianco con visiera bianca e fume' misura m + stivali diadora mis. 41.42 protezione esterna in titanio, con guanti in coordinato protezioni in carbonio.vendo in blocco ottima la merce..(solo la tuta ha un piccolo taglietto sulla coscia ben ricucito..allora quanto posso chiedere fatemi un prezzo..il tutto e rimasto dopo la vendita della mia ducati 999 xerox. ciao.n.tele. 340/7529182.roberto
Commenta
Commenta