Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Spyke Cyber1 prof. Tg52

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuta Spyke Cyber1 prof. Tg52

    Tuta Cyber1 della Spyke in Pelle Bovina, top di Gamma 2007 e sostituita nel 2008 dalla Speed Toy.

    Prezzo d' acquisto 780? con il massimo sconto. Acquistata a Dicembre 2007 e usata nella stagione 2008.

    Piccolissime abrasioni sul gomito/avambraccio sinistro e su entrambe le scritte delle cosce ( Vedi foto). Sulla schiena, appena sotto la gobba, ci sono i segni di cucitura di una Patch "HRC" che ? stata rimossa.

    La tuta ? stata completamente SANITARIZZATA ed ha tutta la dotazione di serie: interno rimovibile e lavabile e imbottitura di protezione nella colonna vertebrale.

    La Taglia ? una 52. Io sono 180x80kg e mi va come un guanto.

    Consiglio a chi ? interessato di provare una Spyke della stessa misura per capire se pu? andare bene.

    Prezzo 300?

    Spedizione a carico dell' acquirente. Il Pagamento pu? essere effettuato con Bonifico Bancario o in contanti nel caso si possa effettuare la consegna "a mano": la tuta si trova a Roma.

    Per ogni ulteriore informazione non esitate a contattarmi: Alessandro 339 1662662

    Accetto le regole del Mercatino di Daidegas
    Last edited by ghigno; 12-06-09, 08:23. Reason: La tuta ? stata venduta

  • Font Size
    #2
    Foto:

    Foto:






    Comment


    • Font Size
      #3
      Molto bella...se mercoled? riesco a liberarmi presto ti chiamo e magari ci incontriamo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoricky View Post
        Molto bella...se mercoled? riesco a liberarmi presto ti chiamo e magari ci incontriamo
        ...facciamo gioved? xch? mercoled? sto a Magione x i corsi di guida...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ghigno View Post
          ...facciamo gioved? xch? mercoled? sto a Magione x i corsi di guida...
          Gioved? ok per? sono disponibile di sera, altrimenti possiamo posticipare a venerd? che gioved? ho un colloquio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Uppete

            ...ancora in vendita...

            Comment

            X
            Working...
            X