Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giubbino in pelle Spool Sp2 Foto inside

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giubbino in pelle Spool Sp2 Foto inside

    Come da titolo vendo giubbotto in pelle marca Spool, modello Sp2, taglia 48, colore grigio. Completo di gilerino interno removibile, protezioni interne rigide removibili e lavabili. Prese d'aria sulle spalle e nella parte posteriore apribili con cerniere. Larghezza vita regolabile. Tessuto con inserti riflettenti per essere meglio visti nella guida notturna. Possibilit? di attacco pantaloni in pelle o di altro materiale tramite cerniera di sicurezza. Protezione morbida inserita nella schiena del giubbotto.

    Mi ? stato regalato ma la taglia purtroppo ? stretta, mai usato. Prezzo 80? s.s. incluse.






  • Font Size
    #2
    raga il giubbino è nuovo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi dai giusto un paio di misure???

      Comment


      • Font Size
        #4
        di spalle (misurandolo da dietro) misura 45-46 cm, da cucitura a cucitura, da dietro è lungo 66cm partendo dalla fine alla cucitura del colletto (colletto escluso per&#242. Se vuoi sapere altro o altre foto nello specifico chiedi pure.
        Last edited by Vins_Black; 18-11-09, 13:18.

        Comment


        • Font Size
          #5
          non c'entro...grazie cmq e up per un marca poco conosciuta in italia ma dall'ottimo rapporto qualità prezzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao sono interessato
            mi puoi dare le tue misure (altezza peso e circonferenza petto e vita)
            e dirmi perchè non ti và ( corto? stretto in petto? ecc)

            rispondimi anche in pm.... magari anche con foto più luminose

            ciao grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Giubbino venduto.

              Comment

              X
              Working...
              X