Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo casco AGV GP pro multi taglia ML

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo casco AGV GP pro multi taglia ML

    Vendo casco integrale AGV GP-PRO MULTI taglia ML(58-59), usato davvero poco, al massimo 10 uscite in zona, perfetto, non un graffio n? sullla calotta neppure sulla visiera, il prezzo di listino di questo casco ? di 450? circa.

    Prezzo 120?


    Accetto le regole di DDG

  • Font Size
    #2
    ciao, hai altre foto?? anche dell'interno?? grazie
    manda a essiopd@gmail.com

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mandate!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Casco perfino lavato, quindi praticamente perfetto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          casco

          Ciao, scusa ti chiedo nuovamente di mandarmi le foto... devo aver cestinato la mail assieme ad altre per sbaglio... come l'altra volta, interne ed esterne
          grazie
          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Rimandate, per di più ora è anche stato lavato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              in che senso lavato... igenizzato internamente o pulita alla buona... o solo esternamente?? cmq le foto immagino siano prima della pulizia... vedo il retro casco molto opaco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per lavato, intendo lavato totalmente, io ho sempre lavato i miei caschi immergendoli completamente in acqua tiepida e sapone neutro, così da lavare gl'interni ma igienizzare tutte le prese d'aria. L'unica pecca è che ci vogliono giorni per l'asciugatura all'ombra. Comunque è stato lavato solo perchè per un periodo ho fumato ed ora avendo smesso, non sopportavo neanche di darlo via con quella puzza.
                Non capisco cosa intendi per opaco, parli della calotta esterna? La vernice è in perfetto stato, lucida come il giorno dell'acquisto, sicuramente è un effetto della foto, potrei fartene altre ma non so se possono aiutarti a decidere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  UPPeteeeeee

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X