Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] Paraschiena Zandon? Shark X7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [VENDO] Paraschiena Zandon? Shark X7

    Come da titolo vendo paraschiena della Zandon?, modello top di gamma SHARK X7, colore bianco, regalatomi a natale, usato due volte quando avevo ancora il 990, ora ho solo l'XR da enduro quindi non so proprio che farmene

    non ? come nuovo, E' NUOVO, e omologato LIVELLO 2, il pi? alto (oltretutto dopo il forcefield ? uno dei paraschiena pi? sicuri, sui 6kn rilasciati) avr? fatto 100km a dire tanto, mi dispiace venderlo ma ? inutile che lo tenga visto che non lo uso con l'enduro..purtroppo per motivi di spazio ho dovuto buttare la scatola
    65 euro




    per chi fosse interessato ho anche un paraschiena UFO 8 vertebre, anche quello uasato molto poco per un paio d'anni..25 euro



    MI SEMBRA INUTILE SPECIFICARE CHE NESSUNO DEI DUE HA MAI SUBITO CADUTE O ALTRO TIPO DI DANNI..!!!

    ben disponibile a ritiro e pagamento a mano dopo prova in Lombardia (pavia, lodi, milano, lecco) meglio di cosi

    scrivetemi a rex_liutprand@libero.it che qui ultimamente ci sono poco
    accetto le regole del mercatino DDG

  • Font Size
    #2
    paraschiena

    ciao, hai un pm

    Comment


    • Font Size
      #3
      up...!!!

      +10 caratteri

      Comment


      • Font Size
        #4
        scendo a 50 euro + spedizione PC3 oppure ritiro o maggio a pavia-lodi e limtrofi

        paraschienea comprato da union bike, listino 105euro, pagato 95 con i loro sconti, usato da ottobre ad oggi (praticamente 5 volte) poi venduto il 990 ho preso una pettorina completa da enduro, ovviamente mai caduto e senza seegni di usura..

        Comment

        X
        Working...
        X