Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci riprovo..casco replica max biaggi nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ci riprovo..casco replica max biaggi nuovo

vendo casco suomy tg.m nuovo,replica max biaggi,celebrativo della vittoria del mondiale 2010,edizione limitata,numerata n.0206 di n.1000 prodotti,completo dei suoi imballi originali e di una visiera fume' comprata a parte e ancora confezionata.
    vendo a euro 300 compreso di spese di spedizione e della visiera fume',oppure ritiro a brescia o piacenza.
    accetto le regole del mercatino di daidegas

• Font Size
    uppettinooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by nox600 View Post
      vendo casco suomy tg.m nuovo,replica max biaggi,celebrativo della vittoria del mondiale 2010,edizione limitata,numerata n.0206 di n.1000 prodotti,completo dei suoi imballi originali e di una visiera fume' comprata a parte e ancora confezionata.
      vendo a euro 300 compreso di spese di spedizione e della visiera fume',oppure ritiro a brescia o piacenza.
      accetto le regole del mercatino di daidegas
      Puoi provarci e riprovarci quando vuoi, il casco mi piace per? il prezzo
      Guarda le offerte che ci sono sul nuovo di negozio
      SUOMY SPEC1 R Biaggi - FC-Moto Shop

Se si ragiona sul prezzo allora possiamo riparlarne, ciao

Comment

• Font Size
        ma il casco non e' quello del link che hai postato,il modello in questione e' quello celebrativo del mondiale modello apex(collezione suomy 2011),il prezzo di vendita mi sembra corretto,il casco adesso dovrebbe costare 280€,io lo vendo a 300 compreso la visiera fume' e le spese di spedizione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nox600 View Post
          ma il casco non e' quello del link che hai postato,il modello in questione e' quello celebrativo del mondiale modello apex(collezione suomy 2011),il prezzo di vendita mi sembra corretto,il casco adesso dovrebbe costare 280?,io lo vendo a 300 compreso la visiera fume' e le spese di spedizione.
          Hai ragione scusami, opter? per quello del link postato tanto della grafica o serie limitata non mi importa, io devo fare i conti con i soldi limitati, in bocca al lupo per la vendita, vale come up

Comment

• Font Size
            Sempre in vendita se qualcuno e' interessato

Comment

• Font Size
              uppettinooo

Comment

• Font Size
                Sempre in vendita!!!!!

Comment

• Font Size
                  uppettinooo