Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[mo-re-bo + sped.]giacca dainese pelle tg.48/dainese wave con scapole tg.M - NUOVI!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[mo-re-bo + sped.]giacca dainese pelle tg.48/dainese wave con scapole tg.M - NUOVI!!

vendo come da titolo, una giacca dainese racing pelle, taglia 48 di colore nero..nera e rossa per la precisione. il modello in questione ? questo:

qui il link del sito dainese: Dainese - RACING PELLE - Motorbike - Europa - Italiano

e un paraschiena dainese wave con scapole, taglia M, di colore nero. il modello ? questo:

qui il link del sito dainese:Dainese - PARASCHIENA WAVE CON SCAPOLE - Motorbike - Europa - Italiano

gli articoli in questione sono NUOVI..e quando dico nuovi, intendo mai indossati. la giacca ha ancora la pelle dura da "sverginare" in quanto l'ho indossata solo in negozio e poi riposta nell'armadio..e il paraschiena ha ancora i cartellini attaccati.
    li ho comprati l'anno scorso in previsione di riprendere la moto, ma poi ho fatto un incidente in macchina e siccome l'assicurazione non mi ha coperto totalmente il danno, ho dovuto mettercene dei miei..anche per quest'anno la vedo grigia e mi viene il magone a vederli appesi nell'armadio. quindi provo a venderli.

posso consegnare a mano a modena e reggio emilia. chiedo:

280 spedito - 270 a mano per la giacca
    110 spedito - 100 a mano per il paraschiena - VENDUTO

prezzi assolutamente POCO trattabili visto che si tratta di roba nuova e se la devo regalare, piuttosto la tengo domani faccio le foto con il sole. precedenza a mano e precedenza in blocco.

accetto le regole del mercatino ddg
    Last edited by korra88; 09-02-12, 13:03.

• Font Size
    foto del paraschiena:

come vedete ? ancora cartellinato e con la pellicola sul simbolo dainese. dimenticavo di dire che ? una M, 11.

foto della giacca:

prezzi leggermente ritoccati al ribasso, che per? non subiranno altri ritocchi.
    Last edited by korra88; 27-01-12, 13:41.

Comment

• Font Size
      paraschiena andato! ? rimasta solo la giacca

sempre 280 spedito e 270 a mano

Comment

• Font Size
        porca zozza, la giacca ? proprio bella, peccato che la 48 dainese non mi entra nemmeno se piango in cinese

Comment

• Font Size
          Originally posted by erikilrosso View Post
          porca zozza, la giacca ? proprio bella, peccato che la 48 dainese non mi entra nemmeno se piango in cinese
          eh si ? bellissima rimpicciolisciti e comprala :gaen:

Comment

• Font Size
            sempre disponibile! dai che ho fretta di venderla

Comment

• Font Size
              Ciao, mi chiamo Enrico e vivo a Bologna......sarei interessato.......unica cosa che ti chiedo: esiste la tasca interna lato schiena per infilarci il mio paraschiena? se si ti contatto, nel frattempo guardo il tuo link allegato.......Aspetto tua cortese risposta.....Grazie e a presto....

Comment

• Font Size
                Ah dimenticavo,vado alla dainese e provo la misura....poi ti dico......ma dovrebbe essere quella.......ciao.....

Comment

• Font Size
                  Sempre io....la giacca taglia 48 va benissimo, aspetto tuo riscontro.........

Comment

• Font Size
                    risposto in pm

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chicco1977 View Post
                      Sempre io....la giacca taglia 48 va benissimo, aspetto tuo riscontro.........
                      venduta a chicco, domani ci incontriamo per lo scambio a mano, potete chiudere

Comment

X
                      Working...
                      X