Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbigliamento racing completo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Abbigliamento racing completo

    Vendo tutto il mio abbigliamento moto,tuta casco,stivali,guanti,ecc.
    La tuta e' una spidi,taglia 54,non ricordo il modello,ma quando la comprai era la top di gamma.Mai scivolata,percio' perfetta nelle cuciture,di pelle bovina di altissima qualita' e completamente traforata.La tuta fa parte della serie personalizzabile sulle spalle e sul di dietro,ora c'e' il mio numero e le mie iniziali,ma possono essere cambiate e do' insieme anche il materiale transfer per poterlo fare.Pagata 900 euro,vendo a 250 euro e regalo insieme anche il paraschiena sempre spidi del valore superiore a 100 euro.
    Vendo anche casco Arai GP taglia M,praticamente il top di gamma,un casco a mio parere eccezionale,che non ha bisogno di commenti,completo di visiera scura(solo quella costa 70 euro)+quella chiara.Pagato 650euro,vendo a 350 euro.Con 500 euro do' insieme un altro casco sempre arai taglia M,non ricordo la serie,ma gia' che e' arai e' una garanzia.
    Vendo anche guanti spidi carbosix,top di gamma,taglia xl,colore bianco,con protezioni in carbonio praticamente dappertutto,perfetto e senza nessun abrasione.Pagato 140 euro,vendo a 70 euro.
    Vendo anche stivali oxtar n 44,con protezioni in titanio,erano il top di gamma con sistema di protezione per prevenire la torsione della caviglia.Prezzo 70 euro,con 100 euro do' insieme anche un altro paio di stivali spidi un po' piu' turistici,ma sempre protettivi e soprattutto integri.
    E' Tutto materiale top di gamma tenuto benissimo,vendo perche' passo ad altra tipologia di moto.














  • Font Size
    #2
    dove si trova il tutto?Di dove sei?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by robir1 View Post
      dove si trova il tutto?Di dove sei?
      Cerignola(FG),ma eventualmente ci sono i corrieri per poter spedire senza problemi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prezzo speciale per chi prende tutto o piu' articoli...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Up....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forza che e' tutta roba paragonabile al nuovo ad un prezzo piu' chge conveniente...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Forse interessato agli stivali.
              La tuta potrebbe essere della misura giusta ma non ho mai provato una spidi e in zona non saprei dove provarla...
              Ti faccio sapere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ricgsx View Post
                Forse interessato agli stivali.
                La tuta potrebbe essere della misura giusta ma non ho mai provato una spidi e in zona non saprei dove provarla...
                Ti faccio sapere.
                Se mi dici che altezza hai e quanto pesi ti potrei aiutare a capire se fa al caso tuo.Io ad esempio provai una dainese della stessa taglia e mi andava un po' larga,la spidi invece veste un po' piu' stretto ed era perfetta.Io sono alto 1.80 e peso 82 kg.Per gli stivali,io per le scarpe normali sono 44 e gli oxtar del medesimo numero sono perfetti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Up...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao
                    mi manderesti delle foto delle suole? anche via e-mail viper_79 @ libero.it

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by viper_79 View Post
                      Ciao
                      mi manderesti delle foto delle suole? anche via e-mail viper_79 @ libero.it
                      Fatto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il casco arai Gp top di gamma e' un casco eccezionale e pari al nuovo,possibile che non serva a nessuno?A quel prezzo bisognerebbe prenderlo anche per sfizio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          CIAO
                          sarei interessato ai guanti ultimo prezzo spediti?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fastviky View Post
                            CIAO
                            sarei interessato ai guanti ultimo prezzo spediti?
                            Ultimo prezzo 70 euro spediti,nuovi costano il doppio e i miei praticamente sono nuovi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              risposto in pm

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X