Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali oxtar top di gamma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stivali oxtar top di gamma

    Vendo stivali oxtar top di gamma n 44 in condizioni perfette,con protezioni in titanio.Ho gia' venduto quasi tutto dell'abbigliamento racing,percio' li vendo ad un prezzo veramente basso pur di non tenerli inutilmente.
    Vendo a 50 euro compresa la spedizione.




  • Font Size
    #2
    ciao mich!sono interessato..di che zona sei?..te lo chiedo per sapere se e' possibile fare lo scambio a mano ed evitare la spedizione..
    luca

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luca73 View Post
      ciao mich!sono interessato..di che zona sei?..te lo chiedo per sapere se e' possibile fare lo scambio a mano ed evitare la spedizione..
      luca
      Ciao,sono della provincia di Foggia,percio' la spedizione credo sia inevitabile.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok mich!se gli stivali sono ok mandami pure in p.m. i dati per il pagamento..(postepay va bene?)
        rimango in attesa..grazie,ciao
        luca

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luca73 View Post
          ok mich!se gli stivali sono ok mandami pure in p.m. i dati per il pagamento..(postepay va bene?)
          rimango in attesa..grazie,ciao
          luca
          Pm inviato,quando mi invii i dati per la spedizione inserisci anche il tuo n di telefono perche' me lo richiedono quando spedisco con corriere bartolini.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mich73 View Post
            Pm inviato,quando mi invii i dati per la spedizione inserisci anche il tuo n di telefono perche' me lo richiedono quando spedisco con corriere bartolini.
            ok tutto fatto!!grazie..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Venduti, si pu? chiudere.

              Comment

              X
              Working...
              X