Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giacca Dainese Air-Flux Tex (Super Estiva, TG.52) [VENDO]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giacca Dainese Air-Flux Tex (Super Estiva, TG.52) [VENDO]

    Come da titolo vendo giacca in tessuto tecnico Dainese Air-Flux Tex, super estiva, taglia 52.

    Prezzo 100€

    Possibilit? di avere anche il relativo inserto paraschiena Dainese con l'aggiunta di 35€, inserto che non vendo singolarmente.

    Usata poche volte, vendo perch? ho cambiato taglia e preferisco non collezionare capi di abbigliamento nell'armadio.

    Massima disponibilit? e seriet? (ho 10 feedback positivi sul forum triumphchepassione), preferibilmente scambio a mano a Milano (o Varese) cos? la provate, vedete che ? perfetta e ve la portate a casa. Per favore... No perditempo... Grazie.

    L'annuncio verr? messo su diverse piattaforme, chi prima manifesta interesse prima si aggiudica la giacca.

    Segnatevi qui sotto, ma scrivetemi in posta privata oppure all'email juste1911 chiocciola yahoo punto com

    Lamps.

    Last edited by Juste1911; 01-04-15, 19:59.

  • Font Size
    #2
    Ciao ragazzi, avendo venduto l'altra giacca in pelle mi avanza il paraschiena Dainese che va bene anche per questa giacca.

    Ergo rivedo l'offerta, do via tutto a 115 paraschiena Dainese compreso, affrettatevi.

    SS escluse, ma saranno 7 o 9? con spedireweb credo, preferibilmente scambio a mano a Milano e dintorni, cos? la provate e vedete che ? perfetta.

    Per chi volesse verificare, ho 10 feedback positivi sul forum Triumph, stesso nick, massima seriet? e disponibilit?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Venduta a Rudy, si pu? chiudere grazie!

      Comment

      X
      Working...
      X