Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paraschiena

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    paraschiena

    vendo paraschiena
    misura L 56CM DI LUNGHEZZA
    bretelle ed addome regolabili
    50e SPEDITO
    pari al nuovo
    pagamento accettato postepay o paypal
    ho letto ed accetto le regole del mercatino



  • Font Size
    #2
    guarda te le coincidenze, questo paraschiena e il banner di wish

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      guarda te le coincidenze, questo paraschiena e il banner di wish
      che?non ho capito

      Comment


      • Font Size
        #4
        essi, non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          essi, non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire
          senti,o con me parli chiaro,o eviti di sporcarmi i post di vendita,soprattutto essendo tu un moderatore. grazie
          Last edited by mika89; 10-02-17, 19:04.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti ricordi a chi hai dato l'altra " sola" con il paraschiena? no, bene, te lo ricordo io, a me. scommetto che anche a questo manca la targhetta della taglia vero? su wish lo vendono a 25 euro ed ? una "so'la" come il tuo.ATTENZIONE SE QUALCUNO LO VOLESSE ACQUISTARE, NON ? UNA TAGLIA LARGE, STA BENE A MIO FIGLIO DI 8 ANNI. sono stato abbastanza chiaro?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              ti ricordi a chi hai dato l'altra " sola" con il paraschiena? no, bene, te lo ricordo io, a me. scommetto che anche a questo manca la targhetta della taglia vero? su wish lo vendono a 25 euro ed ? una "so'la" come il tuo.ATTENZIONE SE QUALCUNO LO VOLESSE ACQUISTARE, NON ? UNA TAGLIA LARGE, STA BENE A MIO FIGLIO DI 8 ANNI. sono stato abbastanza chiaro?
              ora si,ti rircordi che le foto le posto?ti ricordi che scrivo la misura in cm di lunghezza del paraschiena?ti ricordi che ti dissi che ti rimborsavo senza problemi x la misura e sei sparito?
              quindi?pulisci il topic o ne apriamo uno nuovo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                e infatti stiamo tutti con il centimetro in mano a misurarci la schiena....in italia una L ? una L, va bene per persone di 175/185 cm, per i cinesi magari ? diverso; sono sparito perch? per50 euro neanche perdo tempo ad andare a fare fila in posta, ma voglio evitare ad altri di essere fregati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fede... scusami.. ha messo la lunghezza... io si nel dubbio anche perch? sono abbastanza grande.... me le misuro...

                  E cmq. il prezzo ? consono al pezzo no?

                  Dai... non andiamo ot.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Fede... scusami.. ha messo la lunghezza... io si nel dubbio anche perch? sono abbastanza grande.... me le misuro...

                    E cmq. il prezzo ? consono al pezzo no?

                    Dai... non andiamo ot.
                    davide puoi pulire tu?ho aperto un altro post,e cmq mi ero offerto di restituirgli i soldi ma ? scomparso,e in sto caso non sono io quello che si sta comportando male

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fede..... prendi i soldi e via... pi? de cos?.... sentitevi via pm dai.


                      Mika... se la misura ? 'strana' specifica che magari 'veste' piccolo... di misurarsi prima.. anche per evitare di fare spedizioni per il cacchio... lo dico anche per te..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X