Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta ORIGINALE NUOVA di Steve Martin (SBK Foggy-Petronas #99)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuta ORIGINALE NUOVA di Steve Martin (SBK Foggy-Petronas #99)



    La tuta (fatta da Alpinestar) era in dotazione a Steve Martin per il campionato Superbike del 2005. Steve non l'ha mai usata in pista, ma e' rimasta sempre a sua disposizione. Gli e' avanzata a fine campionato e, come spesso accade, per la nuova stagione puo' cambiare qualche sponsor e, a quei livelli, nessuno va a modificare una tuta, ma se ne fa costruire un modello nuovo.

    Quella che vendo e' il modello "01" dell'anno 2005 (c'e' solo questa indicazione all'interno). Ovviamente non si puo' parlare di taglia, poiche' e' un prototipo fatto su misura per un pilota del campionato mondiale. A titolo informativo, Steve Martin e' alto 1,72 e pesa 72 Kg. Un mio amico l'ha provata e gli andava giusta; lui ha una taglia 48.
    La tuta e' in pelle di canguro, fatta quasi interamente a mano, ha finiture di altissima qualita' ed adotta protezioni sperimentali che non sempre si trovano nei modelli di serie in vendita nei negozi.

    La tuta non e' in commercio nei negozi; e' un pezzo unico (per collezionisti, fans, ecc...). Ovviamente e' anche una tuta di altissimo livello per l'utilizzo in pista. Il valore della tuta e' attorno ai 4000 euro. Io la vendo a 1000 €. Questo prezzo e' conveniente per una tuta da esibire in pista (non si passa di certo inosservati!), ma e' assolutamente un'occasione per un collezionista.
    Il prezzo NON e' trattabile. Per curiosità, informatevi quanto costano nei negozi le tute top di gamma della Dainese, Alpinestar, ecc... (solo pelle di canguro) e poi valutate quanto siete disposti ad aggiungere per una tuta unica, tremendamente racing, con finiture superlative e, graficamente, tra le piu' belle del campionato mondiale Superbike.

    Contattatemi per ulteriori informazioni.

    Clicca QUI per vedere la foto-gallery dettagliata.

    Accetto il regolamento DDG
    Last edited by lucamig; 11-12-07, 12:44. Reason: Link immagini - Prezzo sceso da 2300 a 1000 €

  • Font Size
    #2
    strabella e il prezzo non è per niente alto...se li avessi la comprerei al volo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      azzz ke figataaaa !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marsocan
        strabella e il prezzo non ? per niente alto...se li avessi la comprerei al volo...
        Il prezzo e' trattabile ... fai un'offerta ... non ti costa niente.
        Se e' "ragionevole" ... si puo' tentare di arrivare ad un prezzo che sta bene ad entrambi (per chi compra e' sempre troppo ... per chi vende e' sempre poco ... e' sempre cosi').

        Comment


        • Font Size
          #5
          b? x tute top gamma di dainese in bovino stiamo sui 1600/1800 euro... se nn ricordo male.. ovviamente facendola su misura c'? un 30% in pi? se nn ricordo male.. ma proprio perch? ? una tuta fatta su misura per un'altra persona ti penalizza.. ora nn so esattamente su quali cifre stiamo in alpinestar per una top gamma in canguro su misura.. ma secondo me un pelo bisogna calare

          chiaramente ? solo un'osservazione nessuna critica anzi la tuta ? davvero splendida

          buona vendita

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nicoss
            b? x tute top gamma di dainese in bovino stiamo sui 1600/1800 euro... se nn ricordo male.. ovviamente facendola su misura c'? un 30% in pi? se nn ricordo male.. ma proprio perch? ? una tuta fatta su misura per un'altra persona ti penalizza.. ora nn so esattamente su quali cifre stiamo in alpinestar per una top gamma in canguro su misura.. ma secondo me un pelo bisogna calare

            chiaramente ? solo un'osservazione nessuna critica anzi la tuta ? davvero splendida

            buona vendita
            Finalmente leggo nero su bianco un ragionamento simile a quello che ho fatto io per dare un prezzo a questa tuta
            Ovviamento io ho in mente la cifra al di sotto della quale non voglio scendere ... anche a costo di metterla in bacheca come "cimelio prezioso della Superbike" ... pero' sono anche un appassionato motociclista ed il pensiero che qualcuno la possa far sfrecciare ad oltre 200 Km/h nel curvone di Misano, sinceramente mi rende piu' orgoglioso

            P.S. Solitamente invece di "buona ecc ecc" si dice "in bocca al lupo" ... per i superstiziosi (in generale)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se qualcuno vuole vederla, toccarla e provarla, ci si puo' vedere domenica 25 giugno a Riccione, dopo le gare Superbike.
              Last edited by lucamig; 11-05-06, 20:32.

              Comment


              • Font Size
                #8
                La tuta e' ancora in vendita ... le persone che l'hanno vista dal vivo e provata hanno confermato che si tratta di un modello esclusivo.
                Purtroppo non ci siamo accordati solo sul prezzo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi piace un sacco,ma io sono alto 1'84....mi sa che tira un po'.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Visto che siamo sotto le feste natalizie ... voglio essere buono ed abbasso il prezzo a 1000 ?
                    Ora ? davvero alla portata di tutti ... collezionisti e pistaioli.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che prezzo buono... peccato che a mè nn vada...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X