Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Fc)Tuono V4 RSV4 cerchi forgiati, mono, scarico arrow,centralina race yattaman 2 ecc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (Fc)Tuono V4 RSV4 cerchi forgiati, mono, scarico arrow,centralina race yattaman 2 ecc

    Vendo i seguenti accessori per tuono v4 o rsv4
    1) cerchi forgiati:
    cerchi forgiati OZ originali Aprilia montabili su tuono new o v4 e rsv4.
    La mia moto in foto ? Tuono v4 APRC ABS, servono una flangia da mettere dietro alla ruota fonica ed una rondella dietro al sensore compresi nel prezzo.
    Sono in ottime condizioni e li vendo con gomme montate Pirelli rosso corsa 2 del 2018. (850?)



    2) mono ammortizzatore sachs per rsv4 dal 2009 al 2014 revisionato da 2000km.
    Interesse variabile quindi ottimo da montare su tuono v4.
    Diffidate da altri che dicono di averli revisionati perch? serve ricostruire il fondello del serbatoio gas (vi far? vedere l'originale sostituito) (180?)


    3) fianchetti sotto sella per tuono v4 completamente in carbonio in ottime condizioni. (150?)


    4) centralina race per tuono v4 1000 con caricato il firmware yattaman 2 che aggiunge altri 5 cv rispetto alla race standard, per info sulle funzioni race e sul firmware vi posso spiegare in privato. (350?)


    5) Terminale di scarico Arrow con db killer estraibile per tuono v4 rsv4, come nuovo, senza un graffio, omologato e con certificato cartaceo originale.
    Il prezzo ? riferito al terminale senza collettore. (250?)


    6) Vendo catalizzatore omologato e nuovo in titanio per tuono v4 o rsv4. (130?)


    7) Collettore akrapovic tuono v4 1000 rsv4 svuotato con omologazione stampata ma essendo internamente modificato non pi? omologato. (130?)


    8) Sellino passeggero rsv4 usato 2 volte (50?)

    Appena vender? la moto avr? anche i seguenti accessori:
    -Mono ohlins appena revisionato
    -Cupolino rialzato originale
    -Sella pilota rsv4

  • Font Size
    #2
    Cerchi, fianchetti e sellino passeggero venduti.
    Se qualcuno vuole terminale+raccordo catalizzato aperto+centralina race posso fare 650?
    Last edited by mtt; 02-09-18, 13:14.

    Comment

    X
    Working...
    X