Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Staffa Akrapovic rsv4 old and new

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Staffa Akrapovic rsv4 old and new

    Dopo scambi di idee con Gabro, Arale ed altri amici del forum
    https://www.daidegasforum.com/forum/...affa-akrapovic

    sono arrivato alla conclusione che la mia staffa non è proprio adatta alla mia moto
    . Cercherei, per il momento, uno scambio..
    In foto allego la mia , alcune foto installata e una foto del modello che credo sia quello giusto ..quella che cercherei..credo che la mia, erroneamente presa per il modello rsv4 del 2022, sia per quelli precedenti col forcellone classico, non rovesciato..monta perfettamente come corrispondenza dei fori , anche con lo scarico e pedane originali, ma rimane un pochino troppo distante dal forcellone..











  • Font Size
    #2
    Sono dettagli, lo so..per questo eviterei di spendere inutilmente altri soldi..ma se magari qualcuno ha il problema inverso..chissà ​​​​​​..

    come dicevo , stranamente monta perfettamente anche sullo scarico di serie senza spostare nulla, almeno così ricordo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alone View Post
      Dopo scambi di idee con Gabro, Arale ed altri amici del forum
      https://www.daidegasforum.com/forum/...affa-akrapovic

      sono arrivato alla conclusione che la mia staffa non è proprio adatta alla mia moto
      . Cercherei, per il momento, uno scambio..
      In foto allego la mia , alcune foto installata e una foto del modello che credo sia quello giusto ..quella che cercherei..credo che la mia, erroneamente presa per il modello rsv4 del 2022, sia per quelli precedenti col forcellone classico, non rovesciato..monta perfettamente come corrispondenza dei fori , anche con lo scarico e pedane originali, ma rimane un pochino troppo distante dal forcellone..









      Anche io ho questa mi pare... perchè non andrebbe bene?


      Cmq. forse ora me ne arriva una strafiga.... vedrai!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mito22 Davide..sembrano tutte uguali, ma probabilmente cambia lunghezza e/ o curvatura… hai lo stesso modello che ho io ? sigla P-MBA10E1 ?

        PS
        quella strafiga quando la vediamo ?
        Last edited by Alone; 28-05-23, 13:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alone View Post
          mito22 Davide..sembrano tutte uguali, ma probabilmente cambia lunghezza e/ o curvatura… hai lo stesso modello che ho io ? sigla P-MBA10E1 ?

          PS
          quella strafiga quando la vediamo ?
          Quella strafiga vediamo.. quando e se me la mandano... da che so non è in vendita....


          Dopo vado a vedere la staffa della mia e vedo il codice....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Quella strafiga vediamo.. quando e se me la mandano... da che so non è in vendita....


            Dopo vado a vedere la staffa della mia e vedo il codice....
            intanto ho studiato una modifica minimale alla mia che mi dovrebbe permettere di girarla un po' verso l'interno..


            PS
            gli spessori sotto che mi segnalava gabro ci sono , solo che con la forma del nuovo codone sono piu' affogati e non si vedono!
            Last edited by Alone; 30-05-23, 09:30.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Risolto..chiudere grazie

              Comment

              X
              Working...
              X