Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo DOPPIO AKRA per tuono e RSV vecchio modello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo DOPPIO AKRA per tuono e RSV vecchio modello

    Vendo il mio doppio akra, compresa la eprom dedicata.
    un silenziatore ha un fondello un po' rovinato ma solo superficialmente.
    Comprese le staffe in carbonio
    allego foto in mattinata

    900 euro

    accetto le condizioni di ddg

  • Font Size
    #2
    Se esistono i fondelli di ricambio io ci sto!Aspetto le foto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      qua a novara c'? un signore che ripara scarichi e mi ha detto che me lo cambierebbe senza problemi
      cmq oggi allego foto, prima non ho avuto tempo

      Comment


      • Font Size
        #4
        silenziatore dx graffiato


        silenziatore sx


        eprom...come potete vedere non ? una eprom comune...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fondello

          Ciao Miki.Non pretendevo certo che lo cambiassi tu...
          Dalla foto non riesco a valutare l'entit? del danno,comunque comprerei un fondello originale per conto mio.Mi pare che l'Aprilia fornisca anche i pezzi sfusi...Io per quanto possibile voglio avere le cose in ordine.L'eprom come l'hai avuta?Non credo sia dedicata...O s??
          Comunque mi fido di pi? di una Power Commander...e mi tengo l'Eprom di serie...Che dici?
          Che tipo di scivolata hai fatto?Se si tratta di scivolata...Te lo chiedo perch? io sono un nanetto e qualche graffio allo scarico l'ho riportato cadendo da fermo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken
            Ciao Miki.Non pretendevo certo che lo cambiassi tu...
            Dalla foto non riesco a valutare l'entit? del danno,comunque comprerei un fondello originale per conto mio.Mi pare che l'Aprilia fornisca anche i pezzi sfusi...Io per quanto possibile voglio avere le cose in ordine.L'eprom come l'hai avuta?Non credo sia dedicata...O s??
            Comunque mi fido di pi? di una Power Commander...e mi tengo l'Eprom di serie...Che dici?
            Che tipo di scivolata hai fatto?Se si tratta di scivolata...Te lo chiedo perch? io sono un nanetto e qualche graffio allo scarico l'ho riportato cadendo da fermo
            Lo scarico era gi? montato sulla moto che io ho comprato usata, non so esattamente che tipo di scivolata o caduta sia stata fatta.
            Ti posso dire che per? l'ho guardato nei minimi particolari, anche i collettori, e per il resto ? perfetto.
            La eprom ? dedicata....almeno cos? mi ? stato garantito da chi la usava prima! E' stata mappata appositamente per questo scarico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken
              Ciao Miki.Non pretendevo certo che lo cambiassi tu...
              Dalla foto non riesco a valutare l'entit? del danno,comunque comprerei un fondello originale per conto mio.Mi pare che l'Aprilia fornisca anche i pezzi sfusi...Io per quanto possibile voglio avere le cose in ordine.L'eprom come l'hai avuta?Non credo sia dedicata...O s??
              Comunque mi fido di pi? di una Power Commander...e mi tengo l'Eprom di serie...Che dici?
              Che tipo di scivolata hai fatto?Se si tratta di scivolata...Te lo chiedo perch? io sono un nanetto e qualche graffio allo scarico l'ho riportato cadendo da fermo
              se monti il doppio,usi solo la sua eprom dedicata(quella della foto la danno assieme al kit completo degli scarichi)e fai sistemare il CO,sulla versione vecchia del rsv (come la mia) non te ne fai una beneamata fava della power commander

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh se costassero qualcosa meno + che n pensiero lo farei!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' una versione racing non omologata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nuovo supera come valore i 2000 euro....quello omologato so che di listino costa 2438,10 per essere precisi, scontato lo lasceranno a circa 2000 euro, mentre di quello race non so il prezzo ma non discoster? molto dal gemello omologato!
                    Last edited by MIKY; 09-11-06, 12:29.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X