Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Corpi Farfallati Da 51 X Rsv 01/03

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Corpi Farfallati Da 51 X Rsv 01/03

    Ragazzi mi serve qualche vostro parere in merito... magari qualcuno di voi ne sa qualcosa in pi?...
    Volevo sapere come ci si comporta in seguito alla proposta di quietanza da parte di un' assicurazione... come si fa a valutare se in effetti l' offerta che fanno ? onesta o bisogna "chiedere di pi?"?? Devo fidarmi dell' avvocato che sta seguendo la pratica o c'? una sorta di "listino" sul quale si pu? vedere qualcosa??
    Io mi sono fratturato il collo del femore e lacerato il ginocchio... l' intervento ? stato fatto il 14 Novembre 2006 , mi han messo la placca (non protesi)... son stato 2 mesi e mezzo a letto e dopo ho iniziato la riabilitazione... quindi son gi? 4 mesi ma la cosa ancora andr? parecchio per le lunghe... in pi? si sospetta (speriamo di no) la rottura del menisco... qualcuno sa su che cifra si aggira il risarcimento in questi casi??

    Altro consiglio... questa placca ? stata messa per tentare di salvare il femore e scongiurare un precoce utilizzo della protesi... ma mi hanno detto che FORSE (speriamo di no) il tentativo potrebbe non andare a buon fine, quindi potrebbe essere necessario comunque un 2? intervento per mettere la protesi... come dovrei comportarmi ? Se accetto la somma, nel caso in cui ci sar? bisogno della protesi che si fa? Riaprono la causa o no? Perch? allora converrebbe tenerla aperta fin quando sar? sicuro se ci sar? bisogno della protesi o se invece no ...(speriamo)

    spero di essere stato chiaro... grazie a chi mi risponder?...
X
Working...
X