Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora per i cerchi li vendi ancora e da 2 settimane che ti contatto ma niente . Ma li hai veramente !!!!!!! o e solo un bla bla bla..
Io ad uno che si rivolge a me in questa maniera non venderei nulla...vedi di moderare un p? i termini...e di adeguarti un attimo dalla tua "altezza" di BEN 11 MESSAGGI...
Allora per i cerchi li vendi ancora e da 2 settimane che ti contatto ma niente . Ma li hai veramente !!!!!!! o e solo un bla bla bla..
wee fenomeno!!!! calmo e bene... bla bla bal dillo a tua sorella...
Io sono due settimane che ti ho mandato un pm al quale tu non hai dato risposta...
Cmq si i cerchi li vendo 350? senza dischi spediti e prezzo non trattabile.
Io ad uno che si rivolge a me in questa maniera non venderei nulla...vedi di moderare un p? i termini...e di adeguarti un attimo dalla tua "altezza" di BEN 11 MESSAGGI...
Dani se aggiungi che son 2 settimane che gli ho mandato un pm... e alla fine l'ho pure cancellato perch? non mi rispondeva pi?... se la solfa ? la stessa delle forcelle prendo pure i dischi e li metto in camera come soprammobili...
Cari utenti del forum improvvisamente dopo due settimane di pm continui!! oggi , e solo oggi vedo finalmente una risporta, secondo voi perchè mai un cliente dovrebbe lamentarsi senza motivo una volta che ha già raggiunto un accordo con il venditore mandato indirizzo e definiti gli accordi per il pagamento ? In Guardia...
Cari utenti del forum improvvisamente dopo due settimane di pm continui!! oggi , e solo oggi vedo finalmente una risporta, secondo voi perchè mai un cliente dovrebbe lamentarsi senza motivo una volta che ha già raggiunto un accordo con il venditore mandato indirizzo e definiti gli accordi per il pagamento ? In Guardia...
In Guardia??? weee ma te sei del tutto fuori... guarda che hai sbagliato utente, anzi mod...
E cmq un utente che vien qua solo per sfruttare il mercatino non ci serve proprio... il mercatino deve essere una cosa di contorno... cerca di imparare l'educazione e forse altro...
Comment