Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo (molto) per rsv e tuono 2004-->06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

le carene erano queste perciò se hai una 2004 sono perfette...

Comment

• Font Size
      Carene vendute, codino venduto, piastra venduta...

dai che svuoto il garage e vi faccio dei buoni prezzi
      Last edited by vision; 18-06-07, 19:31.

Comment

• Font Size
        un upp pure per me...

Comment

• Font Size
          mono sach
          a quanto????

Comment

• Font Size
            Ciao mi interessa il solo cerchio ant. nudo mi puoi mandare a : bmb.sas@tiscali.it il prezzo e qualche foto? prezzo x forche?
            grazie.
            Last edited by salsero; 28-06-07, 07:30.

Comment

• Font Size
              Originally posted by zio View Post
              mono sach
              a quanto????
              sinceramente zio non so di preciso cosa possa valere... magari fammi una offerta in pvt... poi magari io chiedo a fiore se vuoi...

Originally posted by salsero View Post
              Ciao mi interessa il solo cerchio ant. nudo mi puoi mandare a : bmb.sas@tiscali.it il prezzo e qualche foto? prezzo x forche?
              grazie.
              mi spiace ma i cerchi li vendo a coppia altrimenti li tengo per un futuro uso pista...

Comment

• Font Size
                ****editato******

Scusate
                Last edited by Maurolic; 29-06-07, 11:31.

Comment

• Font Size
                  Faro anteriore destro segnato: quanto?

Si potrebbe avere una foto in mail?

Se si ti mando MP.

Grazie, ciao.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaos.boy View Post
                    Faro anteriore destro segnato: quanto?

Si potrebbe avere una foto in mail?

Se si ti mando MP.

Grazie, ciao.
                    si posso mandarti le foto... lasciami la tua mail in pm che stasera o domani te le mando...

cmq pi? che segnato ? leggermente colato il vetro interno..

Comment

• Font Size
                      Allora per i cerchi li vendi ancora e da 2 settimane che ti contatto ma niente . Ma li hai veramente !!!!!!! o e solo un bla bla bla..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexx22 View Post
                        Allora per i cerchi li vendi ancora e da 2 settimane che ti contatto ma niente . Ma li hai veramente !!!!!!! o e solo un bla bla bla..
                        Io ad uno che si rivolge a me in questa maniera non venderei nulla...vedi di moderare un p? i termini...e di adeguarti un attimo dalla tua "altezza" di BEN 11 MESSAGGI...

Comment

• Font Size
                          wee fenomeno!!!! calmo e bene... bla bla bal dillo a tua sorella...
                          Io sono due settimane che ti ho mandato un pm al quale tu non hai dato risposta...
                          Cmq si i cerchi li vendo 350? senza dischi spediti e prezzo non trattabile.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Io ad uno che si rivolge a me in questa maniera non venderei nulla...vedi di moderare un p? i termini...e di adeguarti un attimo dalla tua "altezza" di BEN 11 MESSAGGI...
                            Dani se aggiungi che son 2 settimane che gli ho mandato un pm... e alla fine l'ho pure cancellato perch? non mi rispondeva pi?... se la solfa ? la stessa delle forcelle prendo pure i dischi e li metto in camera come soprammobili...

Comment

• Font Size
                              Cari utenti del forum improvvisamente dopo due settimane di pm continui!! oggi , e solo oggi vedo finalmente una risporta, secondo voi perchè mai un cliente dovrebbe lamentarsi senza motivo una volta che ha già raggiunto un accordo con il venditore mandato indirizzo e definiti gli accordi per il pagamento ? In Guardia...

Comment

• Font Size
                                Cari utenti del forum improvvisamente dopo due settimane di pm continui!! oggi , e solo oggi vedo finalmente una risporta, secondo voi perchè mai un cliente dovrebbe lamentarsi senza motivo una volta che ha già raggiunto un accordo con il venditore mandato indirizzo e definiti gli accordi per il pagamento ? In Guardia...

In Guardia??? weee ma te sei del tutto fuori... guarda che hai sbagliato utente, anzi mod...

E cmq un utente che vien qua solo per sfruttare il mercatino non ci serve proprio... il mercatino deve essere una cosa di contorno... cerca di imparare l'educazione e forse altro...
                                Last edited by vision; 06-07-07, 14:30.

Comment

X
                                Working...
                                X