Originally posted by tuono998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo il seguente materiale
Collapse
X
-
avrei bisogno di tutta la parte anteriore alta ,air runner , specchi , cupolino,semimanubrio dx leva freno ecc ......Originally posted by mcendron View Postsi, per il resto dipende da cosa ti serve qualche pezzo di ricambio mi è rimasto
sai se i particolari in carbonio montano anche sulla 2007 ?Last edited by tuono998; 24-03-08, 08:49.
Comment
-
dovrei avere ancora qualcosa, fammi un elenco preciso, dopodich? ti do la quotazione esatta, ciaoOriginally posted by tuono998 View Postavrei bisogno di tutta la parte anteriore alta ,air runner , specchi , cupolino,semimanubrio dx leva freno ecc ......
sai se i particolari in carbonio montano anche sulla 2007 ?
Comment
-
ricambi
Originally posted by mcendron View Postsi, per il resto dipende da cosa ti serve qualche pezzo di ricambio mi ? rimasto
in pratica avrei biosogno di semimanubrio dx
cupolino , air runner , leva freno dx .... e mi potrebbe anche interessare tutto il kit carbonio ..... sempre se monta sul modello 2007
Comment
-
-
Originally posted by mcendron View Poststiamo parlando di Rsv 2007?
esatto rsv 2007 factory, sono scivolato , ela moto ha beccato la ruota del mio amico davanti ......
distrutto: cupolino , fianchetto in carbonio , deflettore , i 2 specchi , air runner , semimanubrio destro , codone destro con relativa freccia ..... il fanale dx ha anche un segno ....
per grazia ricevuta l'akra non ha toccato ... ( e non so come ha fatto ....)
Comment
-
Ciao i silenziatori non montano sui link originali ma come specificato si possono montare esclusivamente su Evo6, sono dei silenziatori di ricambio per Evo6 leggermente differenti. Spero di essere stato chiaro.Originally posted by gigirsv View Postciao sono gigi sono interessato ai silenziatori vorrei sapere se montano sui link originali rsv 04 e se hanno il db killer e la eprom
ciao gigi
Comment
X

Comment