Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo parti pista rsv 98/03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo parti pista rsv 98/03

Salve ragazzi, ho queste cosine in vendita:

- Carene vetroresina per rsv 98/03 composte da cupolino, fiancate, codino, parafango anteriore e sottocarena 80 euro + ss
    - pezzi singoli: cupolino 20 euro, fiancate 20 euro cadauno, codino 10 euro, parafango 15 euro, sottocarena 25 euro, il tutto escluso spedizione.
    - plexi doppia bolla Fabbri per rsv 98/00 30 euro + ss
    - serbatoio giallo senza pompa rsv 01/03, grattato 90 euro + ss
    - eprom Edo Vigna per rsv 01/03 per scarico doppio, ma io l'ho montata per scarico singolo ed era ok, 45 euro + ss
    - filtro aria K&N, ci ho fatto 150 km, 45 euro spedito
    - specchietto sx 5 euro + ss
    - blocchetto elettrico sx 10 euro + ss
    - pedana dx, martellata per far entrare il perno pedana, 5 euro + ss

Il plexi ? per rsv 98/00, come le carene, solo che mentre le carene vanno bene anche sulla serie 01/03 (io avevo la 03), il plexi no, per cui se qualcuno ? interessato alle carene e al plexi il prezzo ? 100 euro + ss, se invece c'? qualcuno interessato a prendere il tutto in blocco per smanettare in pista senza stare a guardare la forma, il prezzo ? di 250 euro + ss.
    Preferirei la consegna a mano. in particolare per carene e serbatoio, zona Milano.
    Foto

Il codino ? spaccato, le carene hanno qualche crepetta qu? e l?, ma stanno su tranquillamente, per i dettagli e altre foto mandate mail a thejocker@tiscali.it.

"ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG"
X
Working...
X