Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho qualche pezzo da vendere sia x old sia x nuove rsv.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho qualche pezzo da vendere sia x old sia x nuove rsv.

    allora ho fatto un salto in box e ho visto un po di cose che stanno prendendo polvere...

    alcuni pezzi li vedete montati qua.

    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=334152

    x rsv e tuono old:

    -cerchi oz oro 750 euro + ss (questi sono x pinze radiali ma se volete vi posso dare quelli della mia x pinze normali)

    -logicamente se vendo i cerchi vendo le forche tradizionali 850 + ss

    - freni triple brig (aquistati nuovi 1000 km fa) 300 euro con tubi freno i trecia tinta carbonio nuovi.

    - filtro K&N praticamente nuovo ancoa con il suo imballo 40 euro + ss

    - 2 disci freno brembo anteriori (penso siano nuovi ma sono stati stoccati male e presentano qualche striscio "non cose esagerate") 150 euro

    - conta marce starline (penso si scrivi cosi casomai datemi dell'ignorante) NUOVO aquistato e mai usato con scatola e istruzioni 60 + ss

    - disco freno posteriore ora non ricordo se ? qullo mio tolto a 15000 km o quello di un'altra rsv con 11000 km comunque ? perfetto come usato. 40 +ss

    - cerchio brembo x futura ma dovrebbe essere compatibile x rsv e tuono offerte libere sopa ai 40 euro + ss

    - convogliatori aria VTR artigianali.... ottimi x chi va in pista e non vuole rovinare gli originali in cadute banali 20 euo + ss

    -colletore 2 in 2 artigianale (e realizzato con pezzi rsv 03 e pezzi rsv 04) e si posono montare tutti i silenziatori aftermarchet in commercio. (quelli della foto, io ci ho montato gli originali rsv)

    - para tacchi in carbonio usati ma come nuovi 35 euro + ss

    pezzi x rsv 04-08:

    para talloni in carbonio (quelli che vanno montati sugli scarichi originali) x scarichi originali rsv e tuono nuove NUOVI comperati e mai usati vendo a met? di quello che li ho pagati io 20 euro + ss

    -scarichi sv 04-05 ottima condizione (non sono quelli in foto ma sono identici)

    - staffe in carbonio originali akra NUOVE 90 euro + ss (se non mi sbaglio a listino akra costano 124 euro l'una)

    -cerchi oz blu 830 euro + ss condizioni impeccabili.

    -scarico akra NUOVO omologato 1300 euro + ss

    p.s. mandatemi PM o e-mail direttamente non leggo spesso l'inserzioni.

    accetto le regole del mercatino.

  • Font Size
    #2
    antonio hai un pm

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bighe View Post
      antonio hai un pm
      il mio nome ? luca ...le e-mail le mando con il nome della ditta x questo compare antonio......
      lunedi dall'uficio ti mando quello che ho x tuono nuove (non ho molto comunque x le nuove)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusa luca avevo visto la mail ed allora ho pensa ti chiamassi antonio, fammi sapere ciao.

        Comment


        • Font Size
          #5
          un up per me !!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Luca
            Ma i cerchi per le pinze assiali sono sempre OZ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              foto e prezzo per scarici originali grazie. navi.r@libero.it

              Comment


              • Font Size
                #8
                luca hai un pm

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi prenoto per le staffe in carbonio.Dammi i tuoi dati e te li pago immediatamente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    marce le staffe in carbonio akra le ho già prese io grazie!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bighe View Post
                      marce le staffe in carbonio akra le ho gi? prese io grazie!!!!
                      si ho gia risposto in pm all'altro ragazzo ma visto che se comperi il completo le staffe sono incluse ho lasciato un po la posrta aperta .... diciamo un forse... dai quand opensi di farti 1 birra in compagnia ?????
                      ciao chiamami !!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        luca per mercoledì sera come sei messo, ci si mangia na pizza insieme? Io vengo giu' in moto 1 oretta penso di esserli fammi saper la strada parto per le 18.00 18.30 quind per le 19.30 dovrei esser li fammi sapere la strda piu' beve per raggiungerti, tanto per far 4 chiacchere se ti va e non hai impegni, sarebbe una sera favorevole, poi sabato parto per la sardegna.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma le staffe ci sono ancora????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie mille luca son fantastiche e..... bella serata..... ciao alla prossima e ricordati.... il feeback.... aspetto tue notizie per l'altro materiale ciao

                            ciao Daniele
                            Last edited by bighe; 31-07-08, 14:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              I paratacchi li hai ancora ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X