Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] Slip On Akrapovic Euro 3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [VENDO] Slip On Akrapovic Euro 3

    Slip On Akrapovic Euro 3 - 900?, nuovo mai montato,
    montano su Rsv 2004-2008 e Tuono 2005-2008




    Accetto le condizioni di vendita del mercatino DDG

  • Font Size
    #2
    molto belli, per quel prezzo sono un 'affare...peccato che :
    1)no money.....
    2)sono catalizzati....uffa...

    cmq vale come up!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      te li compro subito al volo

      Fabio Argento 349 467 2222

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie Pani, mi hai evitato di fare una "sciocchezza"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Slip On ancora disponibili

          Comment


          • Font Size
            #6
            slip on ancora disponibili

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao mcendron, sono Lio.
              il prezzo ? interessante....
              mi dicono che se vengono rimossi i db killer anche solo una volta lo scarico non ? pi? omologato... ma nel tuo caso non li hai mai montati quindi il problema non sussiste vero??
              come dici nel titolo, la moto rimane e3 anche sostituiendo gli scarichi vero??
              non sono uno specialista, ma nelle foto non vedo il certificato di omologazione... cmq lo possiedi?
              io abito a roma, quindi non penso sia pssibile incontrarci.... come proponi di fare??
              grazie ciao

              Lio

              Comment


              • Font Size
                #8
                se non avessi gli EVO6 li avrei presi al volo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lio View Post
                  Ciao mcendron, sono Lio.
                  il prezzo ? interessante....
                  mi dicono che se vengono rimossi i db killer anche solo una volta lo scarico non ? pi? omologato... ma nel tuo caso non li hai mai montati quindi il problema non sussiste vero??
                  come dici nel titolo, la moto rimane e3 anche sostituiendo gli scarichi vero??
                  non sono uno specialista, ma nelle foto non vedo il certificato di omologazione... cmq lo possiedi?
                  io abito a roma, quindi non penso sia pssibile incontrarci.... come proponi di fare??
                  grazie ciao

                  Lio
                  La moto rimane Euro3.
                  I dbkiller non sono mai stati rimossi.
                  Ho entrambi i certificati, uno per il teminale ed uno per il catalizzatore.
                  Di solito mi fanno il bonifico, poi una volta ricevuto spedisco.

                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mcendron View Post
                    La moto rimane Euro3.
                    I dbkiller non sono mai stati rimossi.
                    Ho entrambi i certificati, uno per il teminale ed uno per il catalizzatore.
                    Di solito mi fanno il bonifico, poi una volta ricevuto spedisco.

                    Ciao
                    ciao posso avere una spiegazione sul fatto della rimozione dei db-kiler...... non ? la prima volta che sento questa cosa..... ma i db-killere (almeno i vecchi) si montano e si smontano se sono montati ? omologato e se non ? montato non lo ? !!!!!!! bo mi spieghi meglio ?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lacky View Post
                      ciao posso avere una spiegazione sul fatto della rimozione dei db-kiler...... non ? la prima volta che sento questa cosa..... ma i db-killere (almeno i vecchi) si montano e si smontano se sono montati ? omologato e se non ? montato non lo ? !!!!!!! bo mi spieghi meglio ?????
                      E' semplice ma allo stesso tempo strano... molto strano...
                      se rimuovi anche solo una volta i db killer asportando i rivetti con cui sono bloccati, i terminali non sono pi? omologati (anche se com'? logico pensare rimontando i db tutto torna come prima... ma non per il cds...).
                      attento a comprare scarichi usati.. se vuoi stare sempre i regola col cds assicurati che non siano MAI stati asporati i db.
                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        altrimenti fai come me....i db killer li lasci in garage a prendere polvere!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lio View Post
                          E' semplice ma allo stesso tempo strano... molto strano...
                          se rimuovi anche solo una volta i db killer asportando i rivetti con cui sono bloccati, i terminali non sono pi? omologati (anche se com'? logico pensare rimontando i db tutto torna come prima... ma non per il cds...).
                          attento a comprare scarichi usati.. se vuoi stare sempre i regola col cds assicurati che non siano MAI stati asporati i db.
                          ciao

                          io penso che i riveti di cui si parla siano quelli x l'omologazione catalitica.... i db-killer sono semplici restizioni che se ci sono si vedono se non ci sono non si vedono... e allora un poliziotto puo fare o non fare la multa ...... invece il catalitico ? rivettato all'interno e se x caso uno srivetta e poi rivetta avendo tolto tutto all'interno come si fa a sapere se ? una euro 0 o euro 3 ???.. penso che i rivetti di qui si parla siano questi anche xch? di solito i db-killer sono avvitati con una semplice vite.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lacky View Post
                            io penso che i riveti di cui si parla siano quelli x l'omologazione catalitica.... i db-killer sono semplici restizioni che se ci sono si vedono se non ci sono non si vedono... e allora un poliziotto puo fare o non fare la multa ...... invece il catalitico ? rivettato all'interno e se x caso uno srivetta e poi rivetta avendo tolto tutto all'interno come si fa a sapere se ? una euro 0 o euro 3 ???.. penso che i rivetti di qui si parla siano questi anche xch? di solito i db-killer sono avvitati con una semplice vite.
                            Il catalizzatore non si pu? asportare se non segando, svuotando e risaldando il tubo sagomato che li contiene, non ci sono rivetti che lo sostengono.
                            Il db killer ? tenuto in posizione da una vite e da un punto di saldatura. Quest'ultimo indica l'eventuale rimozione. Ho sentito di motociclisti che sono stati multati perch? avevano rotto il punto di saldatura.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mcendron View Post
                              Il catalizzatore non si pu? asportare se non segando, svuotando e risaldando il tubo sagomato che li contiene, non ci sono rivetti che lo sostengono.
                              Il db killer ? tenuto in posizione da una vite e da un punto di saldatura. Quest'ultimo indica l'eventuale rimozione. Ho sentito di motociclisti che sono stati multati perch? avevano rotto il punto di saldatura.
                              grazie x la spiegazione..... comunque assurdo che si venga multati x una cavolata del genere........ alla fine il db-killer ? fatto con una vite x essere tolto e rimesso non vedo l'utilit? di fare un punto di saldatura (che magari con vibrazioni varie puo rompersi anche casualmente) se non vogliono far togliere il dbbasta che lo saldino tutto e buona notte !!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X