Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo forcelel e mono ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo forcelel e mono ohlins

vendo forcelle radiali ohlins (la foto ritrae quella gia venduta ma praticamente ? uguale anzi forse ? meno usata questa che sto vendendo ora) vendo compreso di piastra inferiore a 1050 euro spedite anche in c/assegnio... (valuto proposte ma sono poco trattabili) (le forcelle possono essere montate sia su rsv o tuono sia new sia old e su molti modelli ducati)

poi ho anche mono ohlins x res 04-08 e tuono 06-08.......... fantastico e itrovabile (di solito quelli che si trovano in giro sono quelli x le old e sulle nuove non va bene). 380 euro spedito in c/assegnio

se volete farvi un regalo e comperare tutto con 1300 euro spedisco tutto !!!!!!!!!!

acetto le regole del mercatino DDG

• Font Size
    ciao io vorrei montarli su mia aprilia rsv (base) del 2001, che modifiche devo fare o che pezzi mi servono ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by cco4681 View Post
      ciao io vorrei montarli su mia aprilia rsv (base) del 2001, che modifiche devo fare o che pezzi mi servono ?
      le ohlins rispetto alla showa sono 51 piastra sopra e 56 piastra sotto. (showa 53 e 54 se non mi sbaglio)... e poi il cerchio oz fra i dischi (03 o new) ? da 115 al posto dei 110 dei cerchi brembo o oz 01-02.....

allora piastra sotto e sopra (la piastra che do qua non va xch? ? x le new, ma forse posso fornirti piastra sopra e sotto old x ohlins) x il cerchio se vuoi tenere l'anterire brembo devi montare dietro ai freni degli spessori di 2,5 mm anche questi posso fornirteli io.

il mono se non ricordo male si puo fare il passagio inverso (cio? mi spiego dal mono old non si puo montare sulle new ....... invece quello new con una modifica puo essere montato sulle old) comunque forse ne ho anche x old direttamente senza fare modifiche.

ciao

Comment

X
      Working...
      X